Vai al contenuto

imovie 06: quale formato migliore per condivisione?


Messaggi raccomandati

sto realizzando il mio primo video con imovie [clip+foto] e sto facendo delle prove di esportazione.. in sostanza devo realizzare un video per un esame. ho provato un po' di formati, tipo avi, mp4, dv.. ma ogni volta o sgrana o va a scatti..

considerando che 99 probabilità su 100 sto video dovrò proiettarlo con un wc m$, qual è il modo migliore per esportarlo?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna idea?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo anch'io all'avi e ho fatto alcuni tentativi ma con pessimi risultati..

la qualità mi interessa, il video dev'essere proiettato su telo 4x3m. non vorrei che l'efficacia del mio lavoro venga compromessa da un pessimo formato...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

boh.. continua a sgranare e andare a scatti.. sto facendo anche un'altra prova usando il formato HD ma oltre a scattare e sgranare, è anche più pallido...

mica devo passare a premiere!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma nessuno mi da una mano? :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...