Vai al contenuto

final cut ?!?


Messaggi raccomandati

indubbiamente fcp è superiore e non di poco

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei acquistare final cut e vorrei sapere qual'è la differenza tra final cut express 4 e final cut studio 2? Secondo voi qualìè il migliore?

Grazie...:fiorellino::ciao:

Dipende da cosa devi fare e da quanto sei in grado di utilizzare... Io a casa mia, anche perchè ho un macbook, uso final cut express...e per quello che ci faccio me ne avanza ancora e non poco... Mentre invece, nello studio del ftografo con cui collaboro e per cui giro i video matrimoniali abbiamo un mac pro con la suite studio 2. L'unica grande enorme differenza è che nella suite l'integrazione fra i programmi è assolutamente spettacolare... E, non mi stancherò mai di dirlo, COLOR vale l'intero prezzo della suite!!!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però vedo ora che hai anche tu un macbook... Se il computer su cui la vuoi installare è questo, l'unica scelta possibile è final cut express. Perchè la suite non gira se si ha la memoria video condivisa e non dedicata..

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...