Vai al contenuto

Steve Jobs dimagrito?


Messaggi raccomandati

Ospite leonerosso
Ho dei vari presentimenti (dettati soprattutto da Stefano e Leone) cmq sia, se SJ sta leggendo spero si stia dando una sana e pronunciata sgrullatina ai maroni

sulla sana e pronunciata sgrullatina ai maroni mi associo volentieri e spero che sia dimagrito semplicemente perche' scopa troppo e magari ultimamente ha esagerato un po'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non dico che abbia un tumore, ci mancherebbe potrebbe pure essere dimagrito del suo, speriamo anzi, pero' visto il dimagrimento che pare anomalo ed il precedente tumore al pancreas qualche serio dubbio permane.

Certo, non conosco il follow up dello zio steve, ma interrogando la mia deformazione professionale nutro seri dubbi sulla salute del nostro amato ceo..

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con l'analisi, mi sembrava di rivedere mio fratello nella fase terminale, con lo stesso tipo di tumore, il dimagrimento pesante è un segnale indubbio e la recidiva è assodata.

Steam:  http://steamcommunity.com/id/evt_ash/

GameCenter: _Ash_

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEO DEL 2005.

http://www.macitynet.it/artimgs/aA32843/img1.jpg FOTO 2008

sembra un altra persona.nella foto sembra quasi uno scheletro di profilo.

speriamo sia davvero tutto ok...

bellissimo discorso

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, non vorrei sembrare antipatico, ma credo che ci sia un limite al buongusto e alla dignità personale di ognuno nel parlare di certi argomenti...

Non volgio dire che in questo thread ci sia stato un "fuoriluogo" qualsiasi, ma credo sia altresì importante rimanere all'interno di paletti ben precisi.

E' altrì ovvio che ognunoi di noi, me compreso, si augura di non ricevere brutte notizie riguardo uno dei uomini simbolo dell'ultimo millennio... ma la dignità umana è cosa labile, bisogna stare attenti, si può invadere molto facilmente.

Cmq AUGURI A ZIO STEVE!!!;)

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Raga, non vorrei sembrare antipatico, ma credo che ci sia un limite al buongusto e alla dignità personale di ognuno nel parlare di certi argomenti...

Non volgio dire che in questo thread ci sia stato un "fuoriluogo" qualsiasi, ma credo sia altresì importante rimanere all'interno di paletti ben precisi.

E' altrì ovvio che ognunoi di noi, me compreso, si augura di non ricevere brutte notizie riguardo uno dei uomini simbolo dell'ultimo millennio... ma la dignità umana è cosa labile, bisogna stare attenti, si può invadere molto facilmente.

Cmq AUGURI A ZIO STEVE!!!:ghghgh:

:ghghgh:?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:?

leone non era una critica... solo un cosiglio secondo me;)

:ghghgh:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

senza polemica ci mancherebbe solo non l' ho capito, ma me ne addosso la colpa.:ghghgh:

forse mi sono piegato male io sorry:oops:

volevo dire che non vorrei che tanto parlare, per lo più poi per supposizioni, non abbiamo notizie certe, porti fuori dal seminato in ambiti poco "carini"

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
forse mi sono piegato male io sorry:oops:

volevo dire che non vorrei che tanto parlare, per lo più poi per supposizioni, non abbiamo notizie certe, porti fuori dal seminato in ambiti poco "carini"

ma... penso che qui siamo tutti gente di buon senso quindi non dovremmo sconfinare al di la' del lecito, almeno lo spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... penso che qui siamo tutti gente di buon senso quindi non dovremmo sconfinare al di la' del lecito, almeno lo spero.

:ghghgh:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, brutt'affare quello al pancreas... io direi solo di non andarci giù in toni troppo pesanti e definitivi su questo tipo di malattia perché questo forum viene letto da moltissime persone e non me la sento di ammazzare le eventuali speranze di chi magari in questo momento sta affrontando un problema del genere personalmente o in famiglia... e continua a lottare con speranza ed a pregare di non avere recidive o cose così.

Leggendo alcuni di questi post si spegne la speranza e la voglia di lottare.

Lo dico per mia esperienza personale, nessuno se ne abbia a male.

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, brutt'affare quello al pancreas... io direi solo di non andarci giù in toni troppo pesanti e definitivi su questo tipo di malattia perché questo forum viene letto da moltissime persone e non me la sento di ammazzare le eventuali speranze di chi magari in questo momento sta affrontando un problema del genere personalmente o in famiglia... e continua a lottare con speranza ed a pregare di non avere recidive o cose così.

Leggendo alcuni di questi post si spegne la speranza e la voglia di lottare.

Lo dico per mia esperienza personale, nessuno se ne abbia a male.

Null'altro da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, brutt'affare quello al pancreas... io direi solo di non andarci giù in toni troppo pesanti e definitivi su questo tipo di malattia perché questo forum viene letto da moltissime persone e non me la sento di ammazzare le eventuali speranze di chi magari in questo momento sta affrontando un problema del genere personalmente o in famiglia... e continua a lottare con speranza ed a pregare di non avere recidive o cose così.

Leggendo alcuni di questi post si spegne la speranza e la voglia di lottare.

Lo dico per mia esperienza personale, nessuno se ne abbia a male.

sempre post di qualità. :ghghgh:

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, brutt'affare quello al pancreas... io direi solo di non andarci giù in toni troppo pesanti e definitivi su questo tipo di malattia perché questo forum viene letto da moltissime persone e non me la sento di ammazzare le eventuali speranze di chi magari in questo momento sta affrontando un problema del genere personalmente o in famiglia... e continua a lottare con speranza ed a pregare di non avere recidive o cose così.

Leggendo alcuni di questi post si spegne la speranza e la voglia di lottare.

Lo dico per mia esperienza personale, nessuno se ne abbia a male.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ragazzi, brutt'affare quello al pancreas... io direi solo di non andarci giù in toni troppo pesanti e definitivi su questo tipo di malattia perché questo forum viene letto da moltissime persone e non me la sento di ammazzare le eventuali speranze di chi magari in questo momento sta affrontando un problema del genere personalmente o in famiglia... e continua a lottare con speranza ed a pregare di non avere recidive o cose così.

Leggendo alcuni di questi post si spegne la speranza e la voglia di lottare.

Lo dico per mia esperienza personale, nessuno se ne abbia a male.

quando si parla di recidive ecc. non si dice che non ci sono speranze, naturalmente dai tumori si puo' guarire, si dice solo che sono un brutto affare e non e' semplice venirne fuori, ma la speranza c' e' sempre e vale la pena lottare perche' si puo' guarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

i soldi non danno la salute......il bene più costoso della terra è proprio la SALUTE

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Steve non era vegano? Gli auguro di aver solamente un po esagerato con le sue "idee" (non me ne vogliano i vegani qui dentro).

Comunque in bocca al lupo e coraggio!

Tutti i vegani che conosco sono in ottima forma, se si sa bilanciare la propria dieta non perdi peso (anzi in alcuni casi se esageri con certi alimenti ingrassi) :ghghgh:

Posso solo fare gli auguri a Steve.. e speriamo.

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

i soldi non danno la salute......il bene più costoso della terra è proprio la SALUTE

eh ma parecchie persone al mondo non hanno la salute perchè non hanno i soldi purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...