Vai al contenuto

Steve Jobs dimagrito?


Messaggi raccomandati

stavo vedendo poco fa il filmato del keynote.... l'ho trovato molto dimagrito pure io.....

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli dovesse succedere qualcosa sarebbe un duro colpo per tutti!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè ragazzi le notizie che paventate non sono false o tendenziose.

Il male non è scomparso, semplicemente era stato momentaneamente accantonano. Non rimane più molto tempo al fascinoso Zio Steve purtroppo e questo sarà per me una specie di mancanza in famiglia.

"Steve siam tutti con te... vicini sempre"

Max

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto male pure io... pure nel parlare... sembrava facesse fatica...

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè ragazzi le notizie che paventate non sono false o tendenziose.

Il male non è scomparso, semplicemente era stato momentaneamente accantonano. Non rimane più molto tempo al fascinoso Zio Steve purtroppo e questo sarà per me una specie di mancanza in famiglia.

"Steve siam tutti con te... vicini sempre"

Max

lo sai per certo oppure sono tue supposizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè ragazzi le notizie che paventate non sono false o tendenziose.

Il male non è scomparso, semplicemente era stato momentaneamente accantonano. Non rimane più molto tempo al fascinoso Zio Steve purtroppo e questo sarà per me una specie di mancanza in famiglia.

"Steve siam tutti con te... vicini sempre"

Max

ma come parli tu è uno schifo!!!

Anche se non amo Apple come voi credo che per queste situazioni non si dovrebbe fare alcun tipo di commento.

Anch io ieri l ho visto tremendamente dimagrito e spero solo che campi 1000 anni

punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè ragazzi le notizie che paventate non sono false o tendenziose.

Il male non è scomparso, semplicemente era stato momentaneamente accantonano. Non rimane più molto tempo al fascinoso Zio Steve purtroppo e questo sarà per me una specie di mancanza in famiglia.

"Steve siam tutti con te... vicini sempre"

Max

la fonte di sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

la fonte di sta cosa?

AD Apple Italia.

Contattato per partecipare alla convention CLAC (Continuous Learning Alumni Conference) sulla "Carriera Perfetta" di un noto istituto universitario richiedendo la disponibilità di Steve per la presenza.

L'AD Apple Italia ha declinato adducendo a gravi problemi di salute tanto da non potervi partecipare nonostante l'interesse nè in videoconferenza nè in un video-messaggio registrato.

Piccolo appunto per objection: "poi mi spieghi il perché dello schifo?"

Che si sa dei problemi (trascorsi) di Steve al pancreas è cosa certa.

Che si sa che la recidività di certi mali siano alte è cosa statisticamente alta.

Se non vuoi commentare puoi esentarti, io ho solo espresso il mio dolore, a modo mio e non deve collimare con le tue abitudini.

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

lunga vita a steve!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi sembra molto dimagrito il CEO Apple? Mi ricordo delle voci che lo davano malato di una brutta malattia...

infatti...sembra molto dimagrito

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo stra-auguro con tutto il cuore...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si, come c'è scritto li anche i medici contattati hanno detto che con un cancro al pancreas non si sopravvive piu di un anno, lui lo ha gia superato da 4, penso che possiamo stare tranquilli :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Non vi sembra molto dimagrito il CEO Apple? Mi ricordo delle voci che lo davano malato di una brutta malattia...

ho visto una foto e da quella appare dimagrito in maniera strana, tipica di chi ha una patologia grave in corso, mi auguro con tutto il cuore che non sia cosi', ma quel tipo di dimagrimento lo vedo molto spesso nei malati di cancro, gran brutto segnale, e se poi la apple ha sentito addirittura il bisogno di dichiarare che e' un po' giu' per un malanno di stagione i brutti segnali aumentano........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Penso di si, come c'è scritto li anche i medici contattati hanno detto che con un cancro al pancreas non si sopravvive piu di un anno, lui lo ha gia superato da 4, penso che possiamo stare tranquilli :)

niente di piu' falso, per la mia esperienza quando si cura un tumore e sparisce poi nella stragrande maggioranza dei casi dopo tot anni torna e quando torna solitamente e' piu' aggressivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

si come Cernienko le autorita' dell' unione sovietica dichiararono che aveva solo un raffreddore, di li a pochi giorni mori.....

cosa ti aspetti che nel malaugurato caso in cui Steve Jobs abbia una ripresa del tumore od una metastasi la apple lo gridi ai 4 venti senza prima preparare la successione e tutto il resto e poi proprio ora che e' in un momento delicato con l' iphone che e' nella fase del salto di qualita' per un successo mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di piu' falso, per la mia esperienza quando si cura un tumore e sparisce poi nella stragrande maggioranza dei casi dopo tot anni torna e quando torna solitamente e' piu' aggressivo.....

non lo so, non sono cose che ho detto io, sono cose che hanno detto dei medici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
non lo so, non sono cose che ho detto io, sono cose che hanno detto dei medici

sono dichiarazioni della apple, che spero con tutto il cuore siano vere, ma nutro seri dubbi, il tumore al pancreas e' micidiale e anche quando si cura momentaneamente ha una altissima percentuale di recidiva e metastasi anche a distanza di anni anche ben piu' di 4 anni in piu' quello strano dimagrimento con un viso che appare patologico, e non mi vengano a dire che in un uomo sano di cinquanta e rotti anni una cura di antibiotici per un malanno di stagione riduce cosi'....

in 10 anni che faccio gli esami ai malati di tumore un po' di occhio per un dimagrimento diciamo non normale l' ho fatto, poi chiaramente come tutti spero con tutto il cuore che sia come dicono primo per la persona e poi ma molto secondario per l mito Steve Jobs e l' importanza che ha per la apple e per il mondo dell' informatica in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure il fatto che non l'ha presentato tutto lui mi preoccupa..

Quello non vuol dire; era una conferenza per sviluppatori, Jobs non è un tecnico è normale che abbia fatto parlare i responsabili del settore sviluppo.

sono dichiarazioni della apple, che spero con tutto il cuore siano vere, ma nutro seri dubbi, il tumore al pancreas e' micidiale e anche quando si cura momentaneamente ha una altissima percentuale di recidiva e metastasi anche a distanza di anni anche ben piu' di 4 anni in piu' quello strano dimagrimento con un viso che appare patologico, e non mi vengano a dire che in un uomo sano di cinquanta e rotti anni una cura di antibiotici per un malanno di stagione riduce cosi'....

in 10 anni che faccio gli esami ai malati di tumore un po' di occhio per un dimagrimento diciamo non normale l' ho fatto, poi chiaramente come tutti spero con tutto il cuore che sia come dicono primo per la persona e poi ma molto secondario per l mito Steve Jobs e l' importanza che ha per la apple e per il mondo dell' informatica in generale.

Mah, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto una foto e da quella appare dimagrito in maniera strana, tipica di chi ha una patologia grave in corso, mi auguro con tutto il cuore che non sia cosi', ma quel tipo di dimagrimento lo vedo molto spesso nei malati di cancro, gran brutto segnale, e se poi la apple ha sentito addirittura il bisogno di dichiarare che e' un po' giu' per un malanno di stagione i brutti segnali aumentano........
niente di piu' falso, per la mia esperienza quando si cura un tumore e sparisce poi nella stragrande maggioranza dei casi dopo tot anni torna e quando torna solitamente e' piu' aggressivo.....
si come Cernienko le autorita' dell' unione sovietica dichiararono che aveva solo un raffreddore, di li a pochi giorni mori.....

cosa ti aspetti che nel malaugurato caso in cui Steve Jobs abbia una ripresa del tumore od una metastasi la apple lo gridi ai 4 venti senza prima preparare la successione e tutto il resto e poi proprio ora che e' in un momento delicato con l' iphone che e' nella fase del salto di qualita' per un successo mondiale.

sono dichiarazioni della apple, che spero con tutto il cuore siano vere, ma nutro seri dubbi, il tumore al pancreas e' micidiale e anche quando si cura momentaneamente ha una altissima percentuale di recidiva e metastasi anche a distanza di anni anche ben piu' di 4 anni in piu' quello strano dimagrimento con un viso che appare patologico, e non mi vengano a dire che in un uomo sano di cinquanta e rotti anni una cura di antibiotici per un malanno di stagione riduce cosi'....

in 10 anni che faccio gli esami ai malati di tumore un po' di occhio per un dimagrimento diciamo non normale l' ho fatto, poi chiaramente come tutti spero con tutto il cuore che sia come dicono primo per la persona e poi ma molto secondario per l mito Steve Jobs e l' importanza che ha per la apple e per il mondo dell' informatica in generale.

Chi è nell'ambiente sa leggere benissimo questi segnali...

Quoto il mitico leone... tutti speriamo non sia così, ma con molte probabilità siamo alla fine dello zio steve..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei vari presentimenti (dettati soprattutto da Stefano e Leone) cmq sia, se SJ sta leggendo spero si stia dando una sana e pronunciata sgrullatina ai maroni

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Chi è nell'ambiente sa leggere benissimo questi segnali...

Quoto il mitico leone... tutti speriamo non sia così, ma con molte probabilità siamo alla fine dello zio steve..

:)

adesso non dico che abbia un tumore, ci mancherebbe potrebbe pure essere dimagrito del suo, speriamo anzi, pero' visto il dimagrimento che pare anomalo ed il precedente tumore al pancreas qualche serio dubbio permane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...