Vai al contenuto

>> VASCO << un mito...


ka.

Messaggi raccomandati

Un 3d rivolto a tutti i fan di Vasco, come me... che ne pensate dell'ultimo album? io lo trovo fantastico...

p.s. ho preso i bilgietti x il concerto di Messina!! non vedo l'ora :ghghgh:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi sa che sono l'unico fan del Blasco...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra moooolto cambiato... + riflessivo e meno istintivo... lo si capisce dai singoli 'basta poco' e 'Il mondo che vorrei'

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vasco sono 20 anni che non fa una canzone decente... e i loro fan che ancora lo seguono non si sono evoluti, come lui del resto => la solita cosa bollita e riproposta... scommettiamo che dopo l'estate esce un DVD/CD/LIVE/TOUR.... e giù tutti a comprarlo...

c'è di meglio anzi molto di meglio!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vasco sono 20 anni che non fa una canzone decente... e i loro fan che ancora lo seguono non si sono evoluti, come lui del resto => la solita cosa bollita e riproposta... scommettiamo che dopo l'estate esce un DVD/CD/LIVE/TOUR.... e giù tutti a comprarlo...

c'è di meglio anzi molto di meglio!

ciao

A me sembra il solito ultimo vasco: evitabilissimo.
non mi vogliate male, ma a me Vasco non piace proprio.

Certo ha inciso canzoni belle oggettivamente, ma diventano orribili alle mie orecchie per il personaggio Vasco che non sopporto :P

quotissimo in blocco.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quotazzo tutti.....vasco è un cantatino italiano niente di più......un local artist come dico oltremanica (se l'hanno sentito nominare).....

in tutta la sua carriera ci sarà una canzone buona.....il resto è la stessa roba trita e ritrita....la cosa più assurda è che si circonda di grandi musicisti!!!cosa non si fa per i soldi.....

ovviamente è la mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qno sa cosa ha combinato al concerto a roma?mi han raccontato di un suo collasso dopo 20 minuti o qsa del genere...

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

vasco ha fatto delle bellissime canzoni 20 anni fa.

ora è passato dalla "Vita Spericolata" al "Mondo che Vorrei" ;)

questa non è una evoluzione...è solo voler ciucciare altri soldi ai fan che lo seguono che tanto comprano e apprezzano qualsiasi cosa lui faccia.

un pò come Ligabue:rolleyes:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

quotazzo tutti.....vasco è un cantatino italiano niente di più......un local artist come dico oltremanica (se l'hanno sentito nominare).....

in tutta la sua carriera ci sarà una canzone buona.....il resto è la stessa roba trita e ritrita....la cosa più assurda è che si circonda di grandi musicisti!!!cosa non si fa per i soldi.....

ovviamente è la mia opinione...

è un artista che è sulla cresta dell'onda da + di 30 anni... ha scritto poesie! se a voi nn piace è un conto.. ma dire che fa canzonette...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non ha mai trasmesso la benché minima emozione...giusto "Gli Angeli" mi piace e trovo molto bella sia a livello di testo che di musica.

Però la voce proprio non mi piace, mi risulta fastidiosa all'orecchio...

Devo ammettere però che in "Amico Fragile" è molto bravo (vista la media degli altri cantanti) ma lì ne testo ne musica sono suoi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fan di Vasco da sempre, dire che è il + grande (insieme ad altri 2/3) in Italia è dire poco, leggo in questo post che scrive canzonette, che non da emozioni, che non ha voce, ditelo alle centinaia di migliaia di persone che vanno ai suoi concerti, io sono stato a quello di Roma il 30 maggio ma di collassi non mi sembra ne abbia avuto, eppure non ero solo, eravamo almeno settantamila, + i settantamila del 29 maggio fanno centoquarantamila solamente a Roma, alla faccia delle canzonette.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fan di Vasco da sempre, dire che è il + grande (insieme ad altri 2/3) in Italia è dire poco, leggo in questo post che scrive canzonette, che non da emozioni, che non ha voce, ditelo alle centinaia di migliaia di persone che vanno ai suoi concerti, io sono stato a quello di Roma il 30 maggio ma di collassi non mi sembra ne abbia avuto, eppure non ero solo, eravamo almeno settantamila, + i settantamila del 29 maggio fanno centoquarantamila solamente a Roma, alla faccia delle canzonette.

sinceramente credo che piacere ad un sacco di gente non sia sempre sinonimo di qualità......

comunque....sono nostre opinioni personali.....sinceramente le emozioni me le danno ben altri artisti, artisti veri, non local artist......

gli altri artisti italiani chi sarebbero????

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità sta nel mezzo dicono...

Secondo me Vasco ha creato canzoni assolutamente fantastiche come:

Vivere

Senza Parole

Jenny è pazza

Gli angeli

Sally

Una canzone per te... e mi fermo qui.

Dire che queste canzoni non danno emozione significa che potete continuare ad ascoltarvi la pausini :):ghghgh:

Però è da molto tempo,secondo me,che Vasco è diventato quasi ridicolo. Dall'album "buoni e cattivi" ho smesso di comprare i suoi cd perché non trasmette più nulla... Ormai la sua vena creativa si è esaurita :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé tralasciando ciò che penso di vasco....

ma non mi potete tirare in ballo la storia degli stadi pieni.... questo non vuol dire per forza che è un grande artista o poeta...

anche britney spears riempie gli stadi ma non mi sembra che gli danno il nobel per la letteratura......

(ovviamente non sto paragonando vasco a britney:fiorellino:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi fan, a me vasco non piace se non per una canzone di cui ho dimenticato il titolo.

Parlava di una ragazza e nel video si vedeva lui con lei in una torre, mi sembra che la bendasse con un foular o qualcosa del genere.

Avete idea di quale sia questa canzone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi fan, a me vasco non piace se non per una canzone di cui ho dimenticato il titolo.

Parlava di una ragazza e nel video si vedeva lui con lei in una torre, mi sembra che la bendasse con un foular o qualcosa del genere.

Avete idea di quale sia questa canzone ?

La canzone è "Liberi Liberi" tratta dall'omonimo album del 1989 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è quella, mi sono confuso con le canzoni. Se mi ricordo bene il titolo era il nome di una ragazza.

Bè se è un'altra canzone allora dacci qualche informazione...

Un nome di ragazza dici? ne ha fatte tante: Sally,Jenny è pazza,Susanna,Gabri...

Perché una ragazza bendata sopra una torre è liberi liberi non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato a vederlo a Sansiro ... a dir poco stupendo. Era la prima volta che andare ad un corcerto di vasco ... in più a san siro con 70.000 persone. Il suo modo di raccontare la sua vita, le sue espressioni, il suo guardo perso nel cielo come se si ricordasse ogni minima cosa successa nella sua vita, il modo in cui le interpreta.... Poi il calore del pubblico... toffeee da quanto tempo sei li.... passami l'asciugamano... dai ... quello bianco li sul divano.... tofeeeeeeeeee dai che c'ho freddo tofeeeeeeee

fantastico

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

lui al concerto canta Sally, Toffee e giulia... tutti e tre una dietro l'altra ... acustico però... prende tre sedie... una si siede lui in centro e difianco a lui i chitarristi... dietro la corista... poi fantastico... a san siro gli hanno offerto una sigaretta.. la fumava tra le pause di toffee :fiorellino:

è un mito.... il bello è che trovavi i ragazzi di 15 anni assieme a quelli di 60 tutti a cantare... mitico... senza dimenticarsi che di cantanti che fanno concerti gratis... io me ne ricordo solo 1 prima di lui .. e non era italiano..

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non sono l'unico a cui vasco proprio non piace... non mi dice niente, non mi piacciono quasi la totalità delle sue canzoni, e poi lui come personaggio... mamma mia!!

anche britney spears riempie gli stadi ma non mi sembra che gli danno il nobel per la letteratura......

e io quasi quasi preferisco britney... almeno siam tutti consapevoli che è una, a dir poco mediocre, meteora...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

se VASCO fa canzonette, perchè molti aritsti cantano le sue canzoni?

Fiorella Mannoia--> Sally

Irene Grandi--> la tua ragazza sempre

Patti Pravo---> E dimmi che non vuoi morire

ecc...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé tralasciando ciò che penso di vasco....

ma non mi potete tirare in ballo la storia degli stadi pieni.... questo non vuol dire per forza che è un grande artista o poeta...

anche britney spears riempie gli stadi ma non mi sembra che gli danno il nobel per la letteratura......

(ovviamente non sto paragonando vasco a britney:fiorellino:)

Musica, 80.000 per Vasco Rossi a Heineken Jammin Festival :)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...