Vai al contenuto

Sequencer in Italiano...


Messaggi raccomandati

.... qualcuno a qualche suggerimento da darmi per un buon sequencer che sfrutti la libreria suoni dell'imac24.... ma che sia in italiano?

Purtroppo con le note e i numeri un po' ci so fare, ma con le lingue (inglese compreso) sono una vera frana.

Non sono un professionisti e lo userei per farmi le mie composizioni magari poi da stampare e proporre a .......booooohhhhhh?:sbav:

Ho provato garage band, ma il limite è che non posso comporre scrivendo direttamente sul pentagramma o sul "rullo di piano".

Logic, è in inglese.

Finale è potentissimo per la grafica della partitura, ma come sequencer per me non è un gran chè.

Sul mio PC ho Voyetra.........che non è male per quello che devo fare, ma la partitura è una vera tragedia....e comunque è solo per PC.

Insomma.....aiutoooooo!:dance:

Grazie in anticipo a chi vorrà spendersi per darmi qualche dritta.:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato garage band, ma il limite è che non posso comporre scrivendo direttamente sul pentagramma o sul "rullo di piano".

In realtà con GarageBand è possibile scrivere sul pentagramma o sulla griglia, ma è un po' macchinoso.

Se usi Finale potresti scrivere le tue parti con quello, esportare in Midifile ed importare in GarageBand :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...