marycarol Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Strano ma vero..apro un file .ppt e parte keynote che lo apre...mah...penso: forse è un errore. Ritorno sul file e cerco power point la cui icona doveva stare nel doc e invece non c'è. Faccio una ricerca dentro la cartella di Office e nemmeno lì c'è. Cerco nel sistema e dappertutto e nix ...sparito. Allora che fine ha fatto? Possibile che keynote lo ha mangiato perchè vuole comandare solo lui? Non è una favoletta, è un enigna che voglio risolvere prima di reinstallare l'Office. Ciao ciao
MacNeo Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Forse è PowerPoint che s'è vergognato e si è mandato in auto-esilio... Scherzi a parte, non lo so. Io non ho mai installato Office :wink: checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done
Poseidon Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Ebbravo Keynote!!!!!!! :P :P :P Assente a tempo indeterminato....
okkidigatto Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Io li ho tutti e 2 ...finora non si sono mangiati...boh...non so che dire.... :powerbook: :imaccrt: Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%. Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)
marycarol Inviato 23 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2003 Mah..visto che il mistero non si è risolto...ho reinstallato il power point e ora ci sono tutti e due. Grazie cmq dell'attenzione. Kiss
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.