makaveli Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 hai un ibook 12" vero?! [/b] si iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 si [/b] si capisce dalla breve distanza tra le opzioni finder e la barra menu "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 cambiato, con titolo 'Frana in foresta di alberelli di 100 micron e raggio 300 nm'. There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contz Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ne ho 2, una di giorno e una al tramonto: [/b] :amore: :amore: :amore: Thx  MacBook Air 2nd gen.  Mac Mini 2010  iPod 5G 160GB  iPod Nano 5G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 sn al microscopio elettronico? e che cosa sono? MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 sì, è un'immagine SEM di una serie di strutture alte intorno ai 100 micron e di 300 nm di raggio... fatte nel mio laboratorio di nanolitografia... anche se non so a cosa servivano al ragazzo che le ha fatte... There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 :amore: :amore: :amore: Thx [/b] Pleasure :happy: "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Molto semplice và ..... C. My Photo-site -> http://www.msvphoto.altervista.org My Blog -> http://www.msvphoto.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 molto bella quella di tetano invece quelle di mav sembrano adatte a manovella Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Molto semplice và ..... C. [/b] Hai un 20 pollici vero? "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 aspettando shapeshifter in universal binary... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 aspettando shapeshifter in universal binary... [/b] Ma è cosi bello il carattere del mac! perchè cambiarlo? "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 perche handel gothic sono mooooolto piu belli a me piaciono di piu.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charmy Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ciao sonik ... davvero molto bello il tuo desktop 2 domande: - dove hai preso quelle icone ? - come hai fatto a cambiare il font del osx ? YJ | MacUser ...Think in the future... iPod Nano 2Gb Black iPod Video 30Gb Black PowerBook G4 1.5Ghz Cinema HD Display 23" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 perche handel gothic sono mooooolto piu belli a me piaciono di piu.. [/b] ineffetti quel carattere è molto bello (se non vado errato è quello usato per TUTTE le scritte che appaiono nei programmi del grande fratello)... però la PRIMA GRANDE COSA che salta agli occhi nel confronto tra un mac e un pc è proprio l'uso di un carattere OMBREGGIATO, DOLCE, SINUOSO, CON EFFETTO 3D...i pc usano di default per TUTTI i fle il carattere che sul mac E' USATO PER IL TERMINALE!!! tutto squadrato, sottilissimo, piatto, INSOMMA SCHIFOSO... il gotico è un bellissimo carattere, lo ammetto, ma il lucida è il top... "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 le icone sono le agua: http://dlanham.com/art/ e per i font uso Silk @ Nervouz: i caratteri su OS X hanno tutti lo stesso aspetto perche vengono renderizzati (o nn so che altro) con quartz.. quindi lucida o gothic cambia poco..solo lo stile, ma la visualizzazione è sempre la stessa.. PS:stu cazz.. se sono quelli del grande fratello non li userò MAI MAI piu Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 caratteri su OS X hanno tutti lo stesso aspetto perche vengono renderizzati (o nn so che altro) con quartz.. quindi lucida o gothic cambia poco..solo lo stile, ma la visualizzazione è sempre la stessa..[/b] Si, ma le linee sinuose del lucida si prestano MOLTO BENE all'effetto del quartz...mentre il gotic è + marcato e la sofficezza viene meno....cmq DEGUSTIBUS NON DISPUTANDUM SUNT Cmq fidati, è proprio il carattere del GF "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciannz Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 aspettando shapeshifter in universal binary... [/b] quoto MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
usermac Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 quoto [/b] uno free non c'è ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otais Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ush...mi manca proprio shapeshifter... http://www.simonecavadini.ch iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wacko Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Che cosa fa questo shapeshifter ? M a c B o o k i P h o n e A p p l e T v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charmy Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 sonik .. davvero molto bele .. ma comemai usando pixadex .. io le vedo solo in 2D .. e nella presentazione sono in 3d ? YJ | MacUser ...Think in the future... iPod Nano 2Gb Black iPod Video 30Gb Black PowerBook G4 1.5Ghz Cinema HD Display 23" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biempi Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 non ricordo se l'avevo già postato... To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ineffetti quel carattere è molto bello (se non vado errato è quello usato per TUTTE le scritte che appaiono nei programmi del grande fratello)... però la PRIMA GRANDE COSA che salta agli occhi nel confronto tra un mac e un pc è proprio l'uso di un carattere OMBREGGIATO, DOLCE, SINUOSO, CON EFFETTO 3D...i pc usano di default per TUTTI i fle il carattere che sul mac E' USATO PER IL TERMINALE!!! tutto squadrato, sottilissimo, piatto, INSOMMA SCHIFOSO... il gotico è un bellissimo carattere, lo ammetto, ma il lucida è il top... [/b] ma sapete per caso il carattere che usano nei keynotes? non ho poi capito come cambiare font all'os, se è una cosa difficile o no! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dawan Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 aspettando shapeshifter in universal binary... [/b] Scusami sonik, volevo sapere dove posso trovare icone dell'hard disk, perché ce l'avevo ma poi l'ho cancellata ed adesso non la trovo più. Grazie in anticipo Dawan Web Designer - Web Master http://dawan.altervista.org http://dawansblog.blogspot.com Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 ma sapete per caso il carattere che usano nei keynotes? non ho poi capito come cambiare font all'os, se è una cosa difficile o no! [/b] Quello usato per i dati di vendita sul music store e per tutti gli altri dati che showano? credo sia anche in questo caso lucida grande...ma non sono sicuro al 100%... "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
usermac Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 upettino!! http://img90.imageshack.us/my.php?image=immagine14to.png :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qu4cKy Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Vabbe' mi tocca.... Ho esitato a postare il mio desktop per via del "soggetto" ...ma che ci posso fare...adoro la nutella !! IF YOU TRY A DUCK YOU'LL NEVER COME BACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
usermac Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Vabbe' mi tocca.... Ho esitato a postare il mio desktop per via del "soggetto" ...ma che ci posso fare...adoro la nutella !! [/b] che gnocca!! :amore: :amore: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qu4cKy Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 che gnocca!! :amore: :amore: [/b] ...passo ore a guardarmi il desktop !! IF YOU TRY A DUCK YOU'LL NEVER COME BACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.