iAndrew Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 andrew il tuo resta uno dei più belli ch'io abbia mai visto ma aspettate che io realizzi il mio nuovo progetto! bhe allora ne hai visti pochi Grazie [OT] Ma MSN è morto? [/OT] nemmeno a me funziona con Adiun My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 anche io adium msn account morto! Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale. Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ale forse il dock sarebbe da rivedere... lo sfondo mi piaceBaio tu cambi spesso e fai sempre ottimi lavori, anche questo mi piace! In che senso da rivedere? Anche a me non piace tanto un pò troppo spento... Mac Pro Quad-Core MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram iPod nano 4g da 8gb iPod nano 2g da 2gb iPod shuffle da 2gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale. Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 anche io adium msn account morto! Anche a me era morto... Ora è resuscitato:dance: Mac Pro Quad-Core MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram iPod nano 4g da 8gb iPod nano 2g da 2gb iPod shuffle da 2gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 anche il mio Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iFilippo Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 click sull'immagine crazym come fai a fare quelle anteprime ? Potresti passarmi lo sfondo? Stay hungry. Stay foolish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ahah bello, lo voglio anch'io! Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 bello, peccato per l'ombra delle icone sullo sfondo Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBaio Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 bello, peccato per l'ombra delle icone sullo sfondo Danno fastidio anche a me... MacBook white | iPod Touch 2G PSN ID : baio93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmask Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 icon set? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Pry Jonas Rask My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Baio perchè non posti? Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBaio Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Baio perchè non posti? Che cosa? L'icon set? Ero fuori :angel: MacBook white | iPod Touch 2G PSN ID : baio93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmask Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 io sto ancora aspettando :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBaio Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ti ha risposto Andrew Pry Jonas Rask http://www.jonasraskdesign.com/ MacBook white | iPod Touch 2G PSN ID : baio93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmask Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ah ecco, non avevo visto link quindi pensavo fosse altra roba :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Che cosa? L'icon set? Ero fuori :angel: L'icon set ormai lo conosce tutto il mondo, parlo dello sfondo Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBaio Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 L'icon set ormai lo conosce tutto il mondo, parlo dello sfondo Toh :angel: Risoluzione 640x480 solo per te MacBook white | iPod Touch 2G PSN ID : baio93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Toh Risoluzione 640x480 solo per te :angel: madò credevo che era per davvero Fiiiu.... Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ho ri-cambiato sfondo! Link The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARTMAN Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Potresti passarmi lo sfondo? ahah bello, lo voglio anch'io! http://mt13.quickshareit.com/share/imacloveyou1680x1c1639.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iFilippo Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 http://mt13.quickshareit.com/share/imacloveyou1680x1c1639.jpg Grazie mille! Stay hungry. Stay foolish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 iTunes 8 con il tema metal muku si sa qualcosa? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 nu....a meno che non te lo fai da solo My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ne ho già fatti non ho più voglia... aspetto... ghgh seno rimetto tutto originale Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 io ho messo l' LCD nero di Kenzo: Carino My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 A me sa di tamarro Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 amo le tamarrate My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.