Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
problemino:

candy non mi cambia l'icona di safari' date=' la sostituisco e rilancio il dock ma non mi cambia l'icona...

come mai?

Ultima domanda, non è possibile sostituire la mela della barra da nera a quella arcobaleno oldschool?

grazie![/quote']

Hai Safari aperto? Chiudilo, toglilo dal dock e poi rimettilo :shock:

Per la barra mi pare di no, almeno fino all'uscita di ShapeShifter anche per Leopard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, leggendo gli ultimi post, mi pare di capire che consigliate al 100% di usare CandyBar per modificare l'aspetto del dock, giusto?

Ma dove lo trovo per Tiger? sul sito ufficiale mi scarica solo la versione per Leo! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Safari aperto? Chiudilo, toglilo dal dock e poi rimettilo :shock:

Per la barra mi pare di no, almeno fino all'uscita di ShapeShifter anche per Leopard.

chiuso safari, tolto dal dock, cambiato icona, poi rilanciato il dock e riaperto safari ma nulla, l'icona non cambia!

Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiuso safari' date=' tolto dal dock, cambiato icona, poi rilanciato il dock e riaperto safari ma nulla, l'icona non cambia!

Come mai?[/quote']

Sinceramente non ne ho idea. Con le applicazioni preferisco il classico +I e poi da lì rimpiazzo l'icona. Non ho mai fatto da Candybar :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, leggendo gli ultimi post, mi pare di capire che consigliate al 100% di usare CandyBar per modificare l'aspetto del dock, giusto?

Ma dove lo trovo per Tiger? sul sito ufficiale mi scarica solo la versione per Leo! :ghghgh:

Su Tiger con Candybar non cambi il dock :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando cambio un icona dal menu +i come faccio a rimettere quella di serie? :pompom:

fai ancora +i, selezioni l'icona che hai cambiato e la cancelli con backspace, metterà quella di default

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...