danny Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2003 Ho la necessità di fornire la velocità di apertura di alcune pagine web realizzate in html...con i vari modem...dal semplice analogico a i + veloci adsl.... come posso simulare le varie condizioni ed ottenere dati precisi?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2003 Beh, Dreamweaver può darti dei dati precisi sui tempi di caricamento di ogni pagina... poi in ogni caso specie su pagine dinamiche questi valori possono discostarsi di molto. Sicuramente anche GoLive! ha una funzione simile. Ciao! :wink: Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Ehm... dov'è che sarebbe in DreamWeaver? lo uso spesso ma non mi soffermo molto sui comandini semi-nascosti... checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Originally posted by MacNeoEhm... dov'è che sarebbe in DreamWeaver? lo uso spesso ma non mi soffermo molto sui comandini semi-nascosti... Io mi riferisco a DW MX... in basso nella finestra della pagina che stai visualizzando, sulla destra, accanto alle dimensioni della pagina c'è un valore in KB e in secondi... okkio che non da indicazione di quale velocità si tratti, la puoi modificare dalle preferenze del programma, voce "Barra di Stato". Ciao! Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.