Vai al contenuto

Problemi Con Motion 3


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono un CONTENTISSIMO possessore di uno splendido MAC PRO 8 CORE e anche di due suite FANTASTICHE: Logic Studio 8 e Final Cut Studio 2... Purtroppo da ieri sera mi capita che quando vado ad aprire MOTION 3 mi capita che, sia quando apro un nuovo progetto o provo ad aprire un template, il programma si apre ma non si apre la classica schermata con il progetto!!!!! Tra parentesi, quando poi apro dalla barra superiore sia un nuovo progetto o un template, non riesco piu' a visualizzare il FILE BROWSER, l'ISPECTOR e la LIBRARY!!!!! Ci sarebbe tra' voi un BUON SAMARITANO che mi può aiutare? Attendo con ansia un AIUTO!!!! Grazie ciao. Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco, scusa la domanda ma è d'obbligo, sono originali i tuoi softwares?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non so prova a guardare sul supporto apple se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema..

poi, se fai nuovo progetto tutti i presets (pal, bradcast sd hd ecc) li hai? perchè può essere un indice di un problema.. in quel caso dovresti reinstallare motion...

altra parentesi, compressor ti funziona? ho notato che quei 2 sw si incasinano facilmente tra loro.

altra cosuccia, se riesci butta tutte le preferenze.

Come ultima cosa prova a fare window -> layouts -> standard o in alternativa ctrl-u

facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i software sono rigorosamente ORIGINALI ( infatti costano un botto di soldi )... Comunque ho trovato nel forum ufficiale la soluzione, praticamente quando si crea un template nuovo pare che si crea il file che poi blocca le visuali che vi dicevo..... Per la precisione:

Percorso: User > Library > Preferences >

File da togliere: com.apple.motion.plist

Grazie per la collaborazione ciao...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...