Vai al contenuto

Programma Per Mixare


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,sapreste consigliarmi qualche programma per mixare stile traktor?magari qualcosa di non troppo difficile da usare visto che sono nuovo nel campo...grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ti consiglio virtual dj, come ha detto kukoch.

Te lo consiglio proprio perchè sono dj e virtualdj(che gioco di parole :fiorellino: ) ha un interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva, inserisci i brani nei "deck" e inizi a mixare.E' molto completo perchè puoi anche scaricare i Samples(ovvero gli effetti audio che puoi aggiungere), l'ultima versione poi ti permettere di mixare audio e video contemporaneamente.

Prova a scaricare la versione gratuita, con scadenza di 20 giorni, poi mi dici com'e' VIRTUAL DJ SOFTWARE - MP3 Mixing Software - Download free trial demo version

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io uso il traktor....con la Hercules (prima vesione) anche se alcuni controlli non mi funziano troppo bene:mad:

tipo il preascolto....

da quano ho fatto il passaggio dal traktor hercules (nativo) al trk 3 scaricandomi la configurazione.....

avevo anche intenzione di cambiare console ,visto che è uscita la hercules rmx.....:fiorellino:

ma il prezzo è ancora un po altuccio

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

passione...grande passione!

ho fatto il dj in discoteca qualche anno fa ma poca roba!

e oltre a questo ,sempre nel tempo libero,mi diverto a comporre musica con logic e reason

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...