Vai al contenuto

piccolo raduno romano con ospite speciale 28 Giugno


DeaNera®

Messaggi raccomandati

perche' postare un nome e' cosi' faticoso? posti spam per ogni dove.......
Tra l'altro il nome è stato anche un errore.. quindi non era nemmeno il caso di RIpostarlo.

Come vedi leonerosso questo concetto l'avrebbe capito anche un bambino che si diverte con poco. E ribadisco anche tutto il resto che ha detto Dea, soprattutto perchè non capisco la volontà di voler polemizzare ad ogni costo.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 616
  • Creato
  • Ultima Risposta
perche' postare un nome e' cosi' faticoso? posti spam per ogni dove.......

non capisco perche' un utente deve girare mezzo forum per trovare una risposta quando gli se la puo' postare in un attimo, poi se uno non ne ha voglia bene puo' non rispondere, ma rispondere per dire che deve spulciare il forum per la risposta non lo capisco......

per il resto sai com' e' siamo in un forum pubblico chiunque puo' leggere e postare in im, ma vedo che il gruppetto segreto dell' asilo si diverte a giocare......buon per voi......:ghghgh:

No, postare un nome non è faticoso, evidentemente cercarlo sì visto che non era il caso di ripeterlo poichè era uscito per errore (e 2 che lo dico.)

Io non sono d'accordo con la politica del "rispondiamo a chiunque anche se ci sono 3 topic uguali".

Ripeto, tu fai come vuoi... ma oltre ad essere palesemente OT sei anche fuori posto.

E non perchè siamo all'asilo, ma perchè per mia fortuna non fai parte del gruppo romano.

:ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

per tua e per mia fortuna non faccio parte del gruppo romano......

I

o non sono d'accordo con la politica del "rispondiamo a chiunque anche se ci sono 3 topic uguali".

nessuno e' obbligato a rispondere, ma trovo fuori luogo rispondere per dire ad un utente in difficolta' di spulciarsi il forum.....

No, postare un nome non è faticoso, evidentemente cercarlo sì visto che non era il caso di ripeterlo poichè era uscito per errore (e 2 che lo dico.)

ah....era uscito per errore il nome segreto.....che se esce e' finito il gioco...:D scusa non lo sapevo, ma terro' la bocca chiusa cosi' puoi continuare a giocare....:dance:

che poi se e' uscito nelle pagine precedenti non si puo' riscrivere? che ' e' una penalita'? bo....??

Ripeto, tu fai come vuoi... ma oltre ad essere palesemente OT sei anche fuori posto.

E non perchè siamo all'asilo, ma perchè per mia fortuna non fai parte del gruppo romano.

ah scusa non vorrei rovinare il gruppetto di giochi vi lascio la discussione in esclusiva nel nuovo forum di Romamac.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me più che il giochino del nome segreto fa estrema tristezza il desolante teatrino che stai mettendo in scena leonerosso...eddai su dacci un taglio, era uno scherzo e niente di più :):D

...certo se poi uno non riesce a discernere lo scherzo dalla realtà, beh mi sembra assai grave... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vuoi mettere sull'età l'ospite segreto è + anziano di te e mi ha chiesto lui, cortesemente, di non esser rivelato.

O adesso l'età non conta + magicamente? :dance:

Ripeto: ognuno si comporta come meglio crede. Però non venire su un post del raduno romano a fare polemica. Speravo per te che all'1 di notte avessi di meglio da fare :)

Spero che tu riscuota + successo tra gente + adulta e matura di noi nell'altro tuo post gemello visto che qui siamo all'asilo :cry:

:D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

io sto' solo postando dei delle mie opnioni senza offendere ne litigare con nessuno, trovo triste invece che con alcune persona non si puo' parlare con un minimo di serieta' che si offendono e diventano aggressive, come se fossero abituati a spammare solo su cose.......diciamo frivole.......ma nemmeno, non mi viene il termine......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Se la vuoi mettere sull'età l'ospite segreto è + anziano di te e mi ha chiesto lui, cortesemente, di non esser rivelato.

O adesso l'età non conta + magicamente? :cry:

Ripeto: fai come vuoi.. a me non sposta niente. Ma non venire su un post del raduno romano. Speravo per te che all'1 di notte avessi di meglio da fare :P

Spero che tu riscuota + successo tra gente + adulta e matura di noi nell'altro tuo post gemello visto che qui siamo all'asilo ;)

:)

allora era piu' serio tacere invece di fare il teatrino, io so' ma voi no......:dance:

pure te vedo che hai molto da fare.........:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi è che se la prende? :D

Io no di certo, le faccine e gli smiley esistono appositamente per "emulare" uno stato d'animo arrabbiato o meno :dance:

Ti sto solo rispondendo per le rime leone :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dài leonerosso sono 2 ore che stai tirando avanti questa polemica sterile, tra l'altro sei tu che hai tirato fuori la storia delle bambinate e dei quattrodicenni.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora era piu' serio tacere invece di fare il teatrino, io so' ma voi no......:dance:

pure te vedo che hai molto da fare.........:D

Il teatrino lo stai facendo te :)

E che io non abbia nulla da fare all'1 di notte non è un segreto :cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi due scudi di sole e poi ne riparliamo casomai :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siamo in due......

e visto che non abbiamo niente da fare se solo abitassimo piu' vicini potremmo tenerci compagnia.........

Questa non me la perdo... :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

che so' due scudi di sole?:);)

due cose belle.......sei gia' crollata ai miei piedi?:P:dance::cry::ok:

Per una mozzarellina nobile come te sarà difficile che raggiungi il mio colorito ideale :D quindi sono salva :P

due scudi di sole -> un pochettino di sole!

:P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te magna' tutto solo te, passane un po' :D

A Lù... qua e mejo che se n'annamo a dormì altroché... :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leone ha un'ottima memoria come la sottoscritta dovrebbe ricordare un certo suo post su nudi nudi nudi ed una mia risposta :D e dovrebbe riuscire a ricollegare le mie risposte :dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboccioni che non siete altro!!! (oh sto a scherzà eh... :D)

Buona notte... :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Per una mozzarellina nobile come te sarà difficile che raggiungi il mio colorito ideale :D quindi sono salva :)

due scudi di sole -> un pochettino di sole!

:cry:

ah.....non faremo mai il dolce su e giu' insieme......penso' che riusciro' a sopravvivere.........a questo crudele destino.....:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma scusate mi è sfuggita una cosa non so se è già stato chieto ma chi è l'ospote speciale????? :D:ghghgh:

:):haha::dance::rofl::cry::lol:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma trovo inaccettabile il tuo comportamento come quello di altri che hanno partecipato a questa discussione, trovo davvero insopportabili il calo di maturità che sta avvenendo oggigiorno...non so se ti pare normale un comportamento del genere continua pure, se ti piace fare il bambino con questi scherzi che oltre a non essere per nulla divertenti sono l'apoteosi della cretinaggine e rappresentano il modo di pensare di una società che va sempre più alla deriva, che si dirige sempre più verso il baratro dell'ignoranza e dove i vecchi e sacri valori dell'amore e dell'amicizia vengono sostituiti da nuovi, più crudeli, più vani come il procacciare con tutte le forze il dio denaro senza curarsi della famiglia....non so se ti pare normale continua pure...ma la società sta camminando verso un apocalisse morale da cui non ci sarà mai scampo se le cose continuano così...

p.s: sveglia! ;)

guarda che prima stavo scherzando pure io...quella risposta (come questa qua sopra) sono semplicemente ironiche e non dettate dalla verità :D

:) :P :cry:

Si scusa, me l'hanno spiegato dopo che scherzavi e non mi andava di editare :dance:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che c' e' molta fame in im se un utente alle prime armi chiede lumi sul mac o qualsiasi altra cosa gli viene subito risposto poco garbatamente che ha sbagliato sezione oppure che le risposte sono gia' nel forum, che se lo spulci da cima a fondo qualche oretta e le trovera', peccato che non tutti hanno qulache oretta per cercare risposte che magari non sono nemmeno adatte o identiche al suo problema specifico.....

mentre se una bella cerbiatta posta una qualsiasi cosa subito frotte di affamati si lanciano a salvare la dolce pulzella.

pure io rispondo gentilmente alle dolci pulzelle, ma faccio lo stesso con tutti gli altri.

Leone sei un sagace osservatore... I miei complimenti... :D

Poi però ti sei inalberato nel discorso volendo fare polemica moralista dove non era assolutamente il caso...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno bamboccioni viziati romani... :fiorellino: ancora siete nervosetti? Ma che ve frega su... :ghghgh:

PS: se non s'è capito stavo a scherzà eh... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...