Vai al contenuto

piccolo raduno romano con ospite speciale 28 Giugno


DeaNera®

Messaggi raccomandati

mamma mia e mo' che e' na caccia al tesoro? ci giocavo da piccolo.....e ditegli sto' nome e bonanotte.....che bambinate........

scusatemi probabilmente parlo cosi' perche' ho 35 anni e molti di voi invece sono ancora quattordicenni......

la bambinata è la tua, scusami eh! :ghghgh: E te lo dico dal "basso" dei miei 26 anni.

Proprio vero che Internet sta creando una generazione di pigri che vogliono tutto subito stile ricerca su Google :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 616
  • Creato
  • Ultima Risposta
Alex, ma perchè rovinare il divertimento a noi quattordicenni decerebrati? :ghghgh:

Beh non è detto che per lui sia a pagina 9... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

robeuro ti assicuro che se leggi bene, nelle ultime pagine c'è scritto! :ghghgh:

Ok trovato anche grazie alla collaborazione di qualcuno....(non faccio nomi) dovrò mettere gli occhiali ho trovato la pagina e l'ho letta pure un botto di volte.......che rincogxxxnito

Scusate se ho alzato un polverone non era questa la mia intezione

Propongo un nuovo sondaggio da postare:

La caccia al tesoro ha età?

A) si solo che non sò quanti anni ho

:ghghgh: si solo dai 7 ai 14 anni

C) si solo se poi il tesoro è Piero Angela

D) non sò

Scherzo è :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia e mo' che e' na caccia al tesoro? ci giocavo da piccolo.....e ditegli sto' nome e bonanotte.....che bambinate........

scusatemi probabilmente parlo cosi' perche' ho 35 anni e molti di voi invece sono ancora quattordicenni......

cavolo, se facessi il carbonio 14 sul tuo cervello mi direbbe 150 anni.

Sei più pesante dei vecchi che si lamentano delle n+1 malattie :ghghgh:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è detto che per lui sia a pagina 9... :ghghgh:

:ghghgh:

Scusate se ho alzato un polverone non era questa la mia intezione

Tranquillo robeuro, sono ben altri i polveroni :angel:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi mi spiace...quoto leonerosso...io anche volevo sapere chi era l'ospite misterioso ma dato il comportamento bambinesco, completamente inadeguato all'età di alcune persone che hanno postato in questa discussione ci rinuncio...

bah, che vergogna...20 anni e giocano come i ragazzini di cinque :ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, che vergogna...20 anni e giocano come i ragazzini di cinque :ghghgh:

:angel:

E io non ci gioco più con te, con te ci faccio collera :ghghgh:

:love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi mi spiace...quoto leonerosso...io anche volevo sapere chi era l'ospite misterioso ma dato il comportamento bambinesco, completamente inadeguato all'età di alcune persone che hanno postato in questa discussione ci rinuncio...

bah, che vergogna...20 anni e giocano come i ragazzini di cinque :ghghgh:

:angel:

:ghghgh:

:love:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi mi spiace...quoto leonerosso...io anche volevo sapere chi era l'ospite misterioso ma dato il comportamento bambinesco, completamente inadeguato all'età di alcune persone che hanno postato in questa discussione ci rinuncio...

bah, che vergogna...20 anni e giocano come i ragazzini di cinque :ghghgh:

:ghghgh:

C'è tutta la giornata per essere seri, non mi sembra corretto giudicare in questo modo i comportamenti che si hanno su un forum.

Poi boh, va bene, dammi del bambinesco anche a me che mi diverto a fare buche o castelli di sabbia, adoro i peluches e tutte le cose morbidose, che mi piacciono i negozi caramellosi e pieni di cioccolatini.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ma... chissa' alle volte ho l' impressione che fossimo piu' maturi noi a 14 anni che le nuove generazioni a 26........

comunque a qualsiasi eta' un bel gioco dura poco se qualcuno ti chiede qualcosa e' anche bello scherzarci un po' su, ma poi gli si puo' pure dire, altrimenti la cosa diventa ridicola, che poi per carita' e' pure bello sapersi divertire con niente, pure i nipotini dai 3 agli 8 anni si divertono con niente.....

parlando di pigri e' ancora meno sforzo scrivere un nome in un post,( c' e' tanta gente che scrive quasi solo post di puro spam, alle volte solo con delle faccine, e poi non rispondono ad una domanda.....) a casa mia si dice chedere e' lecito rispondere e' cortesia.....

la prossima volta che qualcuno chiede aiuto rispondero' che trova la risposta a pagina 123 del libro sul mac, e se non se lo va' a leggere e' un pigro......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... chissa' alle volte ho l' impressione che fossimo piu' maturi noi a 14 anni che le nuove generazioni a 26........

comunque a qualsiasi eta' un bel gioco dura poco se qualcuno ti chiede qualcosa e' anche bello scherzarci un po' su, ma poi gli si puo' pure dire, altrimenti la cosa diventa ridicola, che poi per carita' e' pure bello sapersi divertire con niente, pure i nipotini dai 3 agli 8 anni si divertono con niente.....

parlando di pigri e' ancora meno sforzo scrivere un nome in un post,( c' e' tanta gente che scrive quasi solo post di puro spam, alle volte solo con delle faccine, e poi non rispondono ad una domanda.....) a casa mia si dice chedere e' lecito rispondere e' cortesia.....

la prossima volta che qualcuno chiede aiuto rispondero' che trova la risposta a pagina 123 del libro sul mac, e se non se lo va' a leggere e' un pigro......

Che uomo saggio :ghghgh:

Posso diventare tuo discepolo?

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tutta la giornata per essere seri, non mi sembra corretto giudicare in questo modo i comportamenti che si hanno su un forum.

Poi boh, va bene, dammi del bambinesco anche a me che mi diverto a fare buche o castelli di sabbia, adoro i peluches e tutte le cose morbidose, che mi piacciono i negozi caramellosi e pieni di cioccolatini.

mi dispiace ma trovo inaccettabile il tuo comportamento come quello di altri che hanno partecipato a questa discussione, trovo davvero insopportabili il calo di maturità che sta avvenendo oggigiorno...non so se ti pare normale un comportamento del genere continua pure, se ti piace fare il bambino con questi scherzi che oltre a non essere per nulla divertenti sono l'apoteosi della cretinaggine e rappresentano il modo di pensare di una società che va sempre più alla deriva, che si dirige sempre più verso il baratro dell'ignoranza e dove i vecchi e sacri valori dell'amore e dell'amicizia vengono sostituiti da nuovi, più crudeli, più vani come il procacciare con tutte le forze il dio denaro senza curarsi della famiglia....non so se ti pare normale continua pure...ma la società sta camminando verso un apocalisse morale da cui non ci sarà mai scampo se le cose continuano così...

p.s: sveglia! :mad:

guarda che prima stavo scherzando pure io...quella risposta (come questa qua sopra) sono semplicemente ironiche e non dettate dalla verità :ghghgh:

:ghghgh::love: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leone... ho letto spesso con piacere i tuoi intereventi, trovandomi spesso d'accordo con te... ti avrei dato ragione se fosse stato un topic di 200 pagine... ma qui veramente dovevi tornere indietro di 2 pagine... bastava anche vedere le date degli interventi... andavi al giorno dopo quello della cena e avevi risolto.

Però dai mo basta litigà pe sta cazzata su... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Che uomo saggio :ghghgh:

Posso diventare tuo discepolo?

le mie porte sono sempre aperte a tutti ma sarebbe stato meglio se fossi stato donna e pure buona......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Leone... ho letto spesso con piacere i tuoi intereventi, trovandomi spesso d'accordo con te... ti avrei dato ragione se fosse stato un topic di 200 pagine... ma qui veramente dovevi tornere indietro di 2 pagine... bastava anche vedere le date degli interventi... andavi al giorno dopo quello della cena e avevi risolto.

Però dai mo basta litigà pe sta cazzata su... :ghghgh:

ma io non litigo, facevo solo alcune osservazioni, litigare e' ben altro.......

il mio intervento era solo per l' utente che aveva chiesto lumi, potevano rispondergli l' invitato e' tizio caio o sempronio.

io non sono andato a spulciare i post semplicemente perche' di sapere chi sia sto tipo non me ne frega nulla.......

un saluto affettuoso a tutti:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarebbe stato meglio se fossi stato donna e pure buona......

Scommetti che se eri una bella gnocca te lo dicevano subito chi era l'ospite??? :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetti che se eri una bella gnocca te lo dicevano subito chi era l'ospite??? :ghghgh:

Se lo chiedeva Fabiola si mobilitava mezzo forum :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Scommetti che se eri una bella gnocca te lo dicevano subito chi era l'ospite??? :ghghgh:

ho notato che c' e' molta fame in im se un utente alle prime armi chiede lumi sul mac o qualsiasi altra cosa gli viene subito risposto poco garbatamente che ha sbagliato sezione oppure che le risposte sono gia' nel forum, che se lo spulci da cima a fondo qualche oretta e le trovera', peccato che non tutti hanno qulache oretta per cercare risposte che magari non sono nemmeno adatte o identiche al suo problema specifico.....

mentre se una bella cerbiatta posta una qualsiasi cosa subito frotte di affamati si lanciano a salvare la dolce pulzella.

pure io rispondo gentilmente alle dolci pulzelle, ma faccio lo stesso con tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo chiedeva Fabiola si mobilitava mezzo forum :angel:

Eccola la... alla fine è uscito fori... :ghghgh:

PS: Macpak... libera la casella dei PM che te sto a scrive!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... chissa' alle volte ho l' impressione che fossimo piu' maturi noi a 14 anni che le nuove generazioni a 26........

comunque a qualsiasi eta' un bel gioco dura poco se qualcuno ti chiede qualcosa e' anche bello scherzarci un po' su, ma poi gli si puo' pure dire, altrimenti la cosa diventa ridicola, che poi per carita' e' pure bello sapersi divertire con niente, pure i nipotini dai 3 agli 8 anni si divertono con niente.....

parlando di pigri e' ancora meno sforzo scrivere un nome in un post,( c' e' tanta gente che scrive quasi solo post di puro spam, alle volte solo con delle faccine, e poi non rispondono ad una domanda.....) a casa mia si dice chedere e' lecito rispondere e' cortesia.....

la prossima volta che qualcuno chiede aiuto rispondero' che trova la risposta a pagina 123 del libro sul mac, e se non se lo va' a leggere e' un pigro......

Abbiamo tutti risposto dove poteva trovare l'informazione che cercava :ghghgh: Più cortesia di così.

Tra l'altro il nome è stato anche un errore.. quindi non era nemmeno il caso di RIpostarlo.

Personalmente non mi trovo d'accordo nemmeno con una delle tue parole: primo perchè usi l'età come ragione di tutto ed è una cosa che francamente è davvero triste (e non è la prima volta che lo fai.. anche il altri post tiri sempre in mezzo l'età) perchè vuol dire non aver altre motivazioni che il fatto di avere 35-45-25-15 anni.

Secondo se tutti rispondono a tutto sempre, nessuno imparerà mai a cercare le informazioni e su ItaliaMac gireranno sempre i soliti post di aiuto di utenti che non hanno nemmeno fatto una ricerca su Google :angel:

Poi tu fa quel che vuoi e rispondi come vuoi.. una cosa è certa: questo è il topic del raduno dei ROMANI, cosa ci stai a fare te qui è un mistero :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io rispondo gentilmente alle dolci pulzelle, ma faccio lo stesso con tutti gli altri.

L'ho notato spesso questo tuo comportamento corretto. :ghghgh: Dai però ora torniamo in riga su... fate i bravi! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola la... alla fine è uscito fori... :ghghgh:

PS: Macpak... libera la casella dei PM che te sto a scrive!!! :love:

:angel: scusi! Sa ho 50 donne che mi scrivono contemporaneamente:ghghgh::ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:angel: scusi! Sa ho 50 donne che mi scrivono contemporaneamente:ghghgh::ghghgh:

Se non ce la fai a gestirle... famme un :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Abbiamo tutti risposto dove poteva trovare l'informazione che cercava :angel: Più cortesia di così.

Tra l'altro il nome è stato anche un errore.. quindi non era nemmeno il caso di RIpostarlo.

Personalmente non mi trovo d'accordo nemmeno con una delle tue parole: primo perchè usi l'età come ragione di tutto ed è una cosa che francamente è davvero triste (e non è la prima volta che lo fai.. anche il altri post tiri sempre in mezzo l'età) perchè vuol dire non aver altre motivazioni che il fatto di avere 35-45-25-15 anni.

Secondo se tutti rispondono a tutto sempre, nessuno imparerà mai a cercare le informazioni e su ItaliaMac gireranno sempre i soliti post di aiuto di utenti che non hanno nemmeno fatto una ricerca su Google :love:

Poi tu fa quel che vuoi e rispondi come vuoi.. una cosa è certa: questo è il topic del raduno dei ROMANI, cosa ci stai a fare te qui è un mistero :ghghgh:

perche' postare un nome e' cosi' faticoso? posti spam per ogni dove.......

non capisco perche' un utente deve girare mezzo forum per trovare una risposta quando gli se la puo' postare in un attimo, poi se uno non ne ha voglia bene puo' non rispondere, ma rispondere per dire che deve spulciare il forum per la risposta non lo capisco......

per il resto sai com' e' siamo in un forum pubblico chiunque puo' leggere e postare in im, ma vedo che il gruppetto segreto dell' asilo si diverte a giocare......buon per voi......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...