Vai al contenuto

piccolo raduno romano con ospite speciale 28 Giugno


DeaNera®

Messaggi raccomandati

Tornato adesso pure io...

che fatica per strada... un sonno da paura..

ora divido in due il letto e buona notte a tutti :cold:

bella serata, peccato il caldo della madonna (ma su questo non ci si puo fare niente) :cry:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 616
  • Creato
  • Ultima Risposta

Raga' mi sono divertita tantissimo :ciao:

Grazie a tutti di aver partecipato così numerosi. Mi spiace per chi non è potuto esserci, ma cmq ci saranno altre occasioni senza dubbio! :dance:

Mi raccomando per le foto :cry: Sia io che il mio ospite siamo coperti da copyright :dance:

Ci si sente domani che io VOLO a letto che sn stanchissima e domani la mia sveglia suona alle 9.

Un bacio a Hostess che mi ha chiamato ben 3 volte.. solo che le prime due io ovviamente non ho sentito il cellulare :cold:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie della bella serata, mi son divertito moltissimo...

Abbiamo fatto una bella mangiata, una bella passeggiata e tante belle foto...domani o dopodomani ve le posto...

A domani e buonanotte a tutti

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiri svegliaaaaaaaaaa!!!!!!

Ho conosciuto la Dea!!! Anche se quando mi ha visto gli ha preso un colpo, ero il vecchietto del raduno:ghghgh:

Dea sei forte, nell'era del digitale far incontrare 18 persone è un impresa ciclopica!

Bella serata, mangiato anche bene e speso l'equivalente di una pizza:shock: Quasi quasi ti affido altri raduni da organizzare... Se chiami gli user di Milano potresti far pagare un biglietto per la partecipazione:ghghgh:

Ho estirpato qualche segreto dal grande airland (ricordati i dati!) e dai miei consulenti musicali privati Stone e my-pod;)!

Il primo che ho incontrato è stato proprio Stone che mi dice: "ma ti credevo più pischello!":rofl:

Stone me fai ammazza...ricambio la birra:cincin: E my-pod non scherza mica, per fortuna abbiamo interessi in comune extra Mac:fischio::ciao:

E vogliamo parlare dell'ospite segreto??? Ci son voluti 30 min per capire chi era!:cold: Stone vi racconterà l'aneddoto.. Cmq è stata una vera sorpresa! Tutti mi aspettavo tranne lui.

Giagua mi è dispiaciuto non averti salutato ieri a fine serata, come per la Dea:oops: Ci avevano detto che sareste passati davanti alla trattoria prima di andare all'isola. Ci vediamo in Germania:fischio:

Ho conosciuto anche Matz4! Potremmo radunarci da lui qualche volta, mi sembra che ci fa lo sconto del 50%:dance: Cmq ti vengo a trovare un fine settimana, prenoto una notte e mi rilasso nella magnifica campagna umbra!

Cmq sono stato molto felice di aver partecipato e di aver conosciuto i pazzi di IM!!!

Ciaooooooooooooo e grazie Dea:abbraccio::cry:

P.s.Stone e My-pod ricordatevi dove dobbiamo andare sabato:devil:

Adesso Bar e poi Mareeeeeee..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si ? .... Giaguaro ? .....................

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima serata un grazie a tutti in particolare a Dea che si è sbattuta per organizzare il tutto.

Mi ha fatti piacere conoscere chi non avevo ancora visto e rivedere i ragazzi che avevo incontrato l'altra volta.....

Alla prossima!!! :fiorellino:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quando facciamo un raduno serio con tutti tutti tutti da qualche parte eh?

tipo un raduno italiano di italiamac, non il raduno di roma o di milano o di checcacchio ne so...

devo organizzare io a torino? :fiorellino:

però non saprei dove farvi dormire... la mia tavernetta si può adibire a dormitorio...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenoto per dormire su onirica!

ciao Mat!!!!!!!!!!!!!!

eh sì bella lei!! :fiorellino:

...piuttosto lo dividerei con... qualcuna delle fanciulle più fanciulle.. :fiorellino:

ci vuol carne fresca.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sono vecchia devo stare comoda.

poi tu avresti dormito sul divano :fiorellino:

eeeh ma per ora il materasso non è così comodo... :fiorellino:

sà ma allora l'ospitone era il giag?! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenoto per dormire su onirica!

ciao Mat!!!!!!!!!!!!!!

:fiorellino::ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata!

Mi dispiace che ultimamente sto frequentando pochissimo il forum... ma quando c'è da manjare non me tiro certo indietro hihihihiih

Alla prossima! ;-)

----

lavorare lavorare lavorare preferisco l'odore del petare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata!

Mi dispiace che ultimamente sto frequentando pochissimo il forum... ma quando c'è da manjare non me tiro certo indietro hihihihiih

Alla prossima! ;-)

Guarda chi si vede....:ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiri svegliaaaaaaaaaa!!!!!!

Ho conosciuto la Dea!!! Anche se quando mi ha visto gli ha preso un colpo, ero il vecchietto del raduno:ghghgh:

Dea sei forte, nell'era del digitale far incontrare 18 persone è un impresa ciclopica!

[cut]

Ciaooooooooooooo e grazie Dea:abbraccio::ciao:

Cacchio è dispiaciuto un sacco anche a me non averti salutato, ma pensavo venissi con noi all'isola. Non avevo capito!! :fiorellino::confused:

Cmq sono contentissima di sentirvi contenti: mi sono sbattuta per radunarvi tutti, ma questi messaggi post raduno sono una vera e propria soddisfazione :ghghgh:

Per il raduno nazionale che vuol organizzare steno.. aiuto :rolleyes:

Io non voglio fare da organizzatrice! :ghghgh::ghghgh:

Già vi devo rincorrere a voi romani, figuriamoci se poi devo rincorrere altri da altre parti d'italia.. abbiate pietà :ghghgh::ghghgh:

Macpacco cmq non dovevi svelare chi era l'ospiteeeeee :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Macpacco cmq non dovevi svelare chi era l'ospiteeeeee :love:

:shock:Ma come anche dopo il raduno???

Ma come faccio a non fare una cosa se non mi viene detto di non farla!:DD Neanche se avessi avuto la sfera magica di Hause l'avrei immaginato!:fiorellino:

Dea io non divino come te, sono un comune mortale, necessito di informazioni a riguardo delle cose da fare:oops:

Cmq non so il motivo ma mi dispiace:(

:fiorellino:Forza che la vita è bellaaaaaa!!!

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

macpacco tranquillo non credo sia un problema

è solo che io e Giagi volevamo fare una sorpresa ad Hostess con la cartolina, visto che è firmata anche da me :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

macpacco tranquillo non credo sia un problema

è solo che io e Giagi volevamo fare una sorpresa ad Hostess con la cartolina, visto che è firmata anche da me :fiorellino:

però dimmi se non è un caso! poi ti dirò!

ma la sorpresa è stata bellissima lo stesso! non vedo l'ora che arrivi fra le mie manine!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

arieccomi..

io torno ora da Siena...

alla fine manco 4 ore ho dormito e casco dal sonno.

Un grazie ancora a tutti per ieri sera, anche se le 2 ragazze c'hanno fatto camminare co tutto il caldo perchè SI DOVEVANO COMPRARE LE SCARPE E PRENDERE LE CARAMELLE :DD:D:shock:

aspetto pure io le foto, anche perchè ieri i fotografi abbondavano :fiorellino:

Cmq, se ne vogliamo fare un altro prima della fine di luglio, si potrebbe finire a ladispoli al DLF (menu fisso di pesce a 20 euro a persona)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no potrebbe essere un'idea!!!! :fiorellino:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

macpacco tranquillo non credo sia un problema

è solo che io e Giagi volevamo fare una sorpresa ad Hostess con la cartolina, visto che è firmata anche da me :D

La famosa cartolina per la Hostessina! Potreste spedirla senza francobollo, questa sì che è una sorpresa!:DD No no poverina H:fiorellino:

Buone le fettuccine ai funghi dall'Homo:p E pensare che ci passo tutte le settimane su quella strada.

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

però dimmi se non è un caso! poi ti dirò!

ma la sorpresa è stata bellissima lo stesso! non vedo l'ora che arrivi fra le mie manine!!!

Brava H! Cmq la cartolina è tutta da scoprire..:fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento...mi sa che al prox me toccherà veniccie e sopratutto giocà a bowling per straccia a walter visto che non ce riuscite!!! :fiorellino:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...