Vai al contenuto

Foto via bluetooth?


gafran

Messaggi raccomandati

Se serve solo per gli auricolari come mai il mio iPhone è riuscito ad individuare il bluetooth del mio computer? sono riuscito pure ad associarli...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve solo per gli auricolari come mai il mio iPhone è riuscito ad individuare il bluetooth del mio computer? sono riuscito pure ad associarli...

forse perchè hai un mac e isync serve a sincronizzare cellulari e rubrica/agenda via bluetooth.

io non ci ho mai provato perchè col suo cavetto e itunes si fa tutto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè hai un mac e isync serve a sincronizzare cellulari e rubrica/agenda via bluetooth.

io non ci ho mai provato perchè col suo cavetto e itunes si fa tutto.

esatto, ma non scambia documenti :ghghgh:

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve solo per gli auricolari come mai il mio iPhone è riuscito ad individuare il bluetooth del mio computer? sono riuscito pure ad associarli...

Li hai associati e poi...

Manca il software, l'hardware c'è tutto!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIOè SONO RIUSCITI A SBLOCCARE LA PARTE TELEFONICA CON ALTRE sim E NN RIESCONO A BLOCCARE IL bt.. è ASSURDO

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

CIOè SONO RIUSCITI A SBLOCCARE LA PARTE TELEFONICA CON ALTRE sim E NN RIESCONO A BLOCCARE IL bt.. è ASSURDO

Non è da sbloccare! Manca tutta la parte software che gestisce lo scambio dati...

Magari con il 2.0

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che con il firmware 2 ci sia lo sblocco bt. il bt è stato limitato perchè la apple vende la musica tramite itunes, e lo scambio dati tramite bluetooth è controproducente per la apple. sicuramente non ci sarà uno sblocco ufficiale

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che con il firmware 2 ci sia lo sblocco bt. il bt è stato limitato perchè la apple vende la musica tramite itunes, e lo scambio dati tramite bluetooth è controproducente per la apple. sicuramente non ci sarà uno sblocco ufficiale

Hai ragione..

Però basterebbe limitarlo.. rendendo impossibili solo i trasferimenti di mp3

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...