ferwe Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Ho l'impressione che Zio Steve si sia incazzato (e non poco) per lo scherzo dell'altro giorno... http://php.tevac.com/artview.php?art_id=7398 Ciao da Ste! :wink: Always Macintosh... also in Sardinia
Kaiser Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 M'immagino la scenata che avrà fatto al responsabile. Poraccio Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita
andrea_fluid Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Secondo me per qualche istante ha smesso di essere vegetariano :wink:
Ospite Anonymous Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Non ne nuovo________Da quando l'era S. Jobs abborda su APPLE® in tutti i modi hanno cercato di tenere a basso profilo il pre-KEYNOTE___mai con successo__vi ricordate L'Imac new su (azz.. non ricordo) dove sono stati costretti ad anticipare x un giorno il Keynote? Forse su NEWSWEEK... che faccia" acqua" da tutte le parti il SECRET non disintorienta___speriamo che non ne sappiano a mesi o anni prima a REDMND__allora si che I SOLDI spesi in ricerca valgono quanto le mie sigarette fumate.
Ospite Anonymous Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Aspetto che mi ridate i privilegi____ sono tanto orfano del mio WEB obj. Ecco..sarei interessato sui compilatori___da c-c++ a java . carbon cocoa se ne può aprire un thread? :arrow:
ferwe Inviato 22 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2003 Cavolo A.p.p.l.esso, scrivi cose interessanti ma faccio davvero fatica a leggerle... pensavo fosse solo l'altro post... come mai questa "tecnica di scrittura" particolare? O è un problema solo mio? :roll: Ciao da Ste :wink: Always Macintosh... also in Sardinia
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.