Vai al contenuto

Al settimo cielo


Fede_rsm

Messaggi raccomandati

Questo pare essere un periodo (di ormai 2 settimane) in cui tutto mi va bene...

Periodi rari che quando si presentano portano una carica indescrivibile :ghghgh:

Che gioia! :ciao:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Toti23

L'ultima volta che mi è capitata una cosa del genere correva l'anno 1996..

Non che ultimamente me la passi male, però magari ti va tutto bene ma c'è sempre qualche piccola cosa che stona.. invece nel 1996 tutto ma veramente tutto mi girava bene..

Appena affrontavo qualcosa sapevo già come andava a finire, ne uscivo vincitore.. mi è mancato solo il superenalotto ma in quegli anni forse ancora nn c'era :ciao::ghghgh:

L'anno di Morning Glory degli Oasis.

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te :P

spero che ti duri per tutta la vita :)

Sindaco... è femmina; è la ns nuova Mac-User fresca-fresca proveniente dalla Smoking Room di Italia Pod:dance:P.s. si kiama Federica e se andavi a postare i saluti dei Nuovi Utenti lo sapevi:mad:

Beata Te...:ok:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!:DD

Spero anch'io che duri tutta la vita!!! :)

Forse ho già pagato la mia dose di sofferenza che la vita richiede prima o poi, a mio parere, ad ogni individuo.. sarebbe FANTASTICO!!

lorenza non ti preoccupare per il maschile, forse è la foto di Vale come avatar che depista un pò

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!:DD

Spero anch'io che duri tutta la vita!!! :haha:

Forse ho già pagato la mia dose di sofferenza che la vita richiede prima o poi, a mio parere, ad ogni individuo.. sarebbe FANTASTICO!!

lorenza non ti preoccupare per il maschile, forse è la foto di Vale come avatar che depista un pò

beh.. se è per questo Vale sono 2 GP che depista tutti...:)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. se è per questo Vale sono 2 GP che depista tutti...:DD

Giusto!!! Ed in piccola parte anche lui contribuisce a far si che tutto vada bene per me ora :haha:

GRANDE VALEEE!!! :)

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sindaco... è femmina; è la ns nuova Mac-User fresca-fresca proveniente dalla Smoking Room di Italia Pod:dance:P.s. si kiama Federica e se andavi a postare i saluti dei Nuovi Utenti lo sapevi:mad:

Beata Te...:ghghgh:

;)

lorenza non ti preoccupare per il maschile, forse è la foto di Vale come avatar che depista un pò

esatto... mi ha un po' sviato... chiedo perdono

ecco tieni :weep:

:)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito di chi è la colpa: di Fede_rsm!!! A me va tutto male, ed evidentemente è per compensare la sua felicità! :weep:

:ghghgh:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...