Vai al contenuto

Ora spacco il Mac !!


Messaggi raccomandati

davvero sto x sclerare : :ghghgh:

devo importare dalla videocamera dv....

apro final cut e mi accorgo ke importa solo l'audio, quando fino al giorno prima sembrava tutto ok.. mi dice ke è abilitata solo l'acquisizione dell audio, ma quando mai ho selezionato st'opzione???:) e vabò.... importiamo con imovie... mai proprio !! me lo spezzetta in tantissime clip, io non posso perdere la testa a metterle una ad una sulla timeline poi esportare il filmato ed ottenere un unico file video.... e vabò... importiamo col premiere... carica tutto all'avvio ma quando carica dei vst ke ho su ableton, mi si crasha e quindi non si avvia nemmeno il premiere...:ghghgh::mad: e vabò, proviamo col toast 9... faccio importa nastro e masterizza... bene.. lo lascio andare, mi butto un po sul letto a cazzeggiare col portatile, dopo un oretta controllo e mi da disco non masterizzato.. motivo : there wasn't enough memory !! Ma ke kakkio dice !!! :ghghgh::mad::dance:

insomma... o mi aiutate o spacco il mac in pezzi, sto nervosoooooooooooo :P:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllerei le impostazioni di FC, inoltre nelle preferenze iMovie c'è la possibilità di disabiltare l'opzione crea nuova clip ad ogni interruzione (iMovie '06).

In quanto a Premiere dovresti leggere sul manuale come fare per evitare di leggere i plug ins all'avvio....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio x la risposta ma x imovie ho la 08, premiere se nn si avvia neanke nn so come levare l impostazione di leggere i plugins e x fc nn trovo st opzione e soprattutto ki kakkio l'ha abilitata

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

per fc non saprei che dirti...

iMovie puoi scaricare gratuitamente la versione 06

per premiere è probabile che tenendo premuto un tasto all'avvio disabiliti i plug ins audio...

male che vada, puoi spostare le cartelle dei plug in in altro posto in maniera che premiere non li legga...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Ragazzi!

Ho acquistato qualche mese fa,Final Cut Exspress 4.

Volevo fare un balzo avanti riguardo i miei filmati amatoriali.

C'è un problema..!:)

Non trovo da alcuna parte del web il manuale di istruzione..,

in italiano naturalmente!

Qualcuno,mi può aiutare..per caso..

Magari,potrei 'sganciare' qualche euro per l'eventuale spese

del disturbo e degli eventuali costi per il suddetto manuale.

Si accetta anche, copia via e-mail.. :ghghgh:

Si accetta,anche manuale: "fai da te".

Ciao e grazie, per l'eventuale assistenza..!::timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,amico del forum..!:P

Non vorrei ironizzare..::oops:

Nel web ci sono stato..:ghghgh:

Però,non sono riuscito a trovare nulla..

Nemmeno,nei vari store del libro..

Allora,avevo pensato se, qualcuno del forum

avesse tradotto il manuale dall' Inglese

all'Italiano, avrei 'sganciato' 'qualche' euri..:prr:

Ciao,amico del forum e grazie comunque: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai cercato bene:

Apogeonline - Final Cut Express Montaggio e editing video

è del 2004 ma puoi chiedere se ce ne è un più recente....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara/o, "erredany".:ghghgh:

Scusa se ironizzo..:ko:

"..non' è che stiamo su 'scherzi a parte'..":ghghgh:

Io, mi riferivo a."Final Cut Express 4 !::rolleyes:

Tanto è vero, in primo mio invito ad essere

aiutato, era richiesto su: di F.C.E. 4. ..

Quello che c'è sul web,lo trovo sotto casa..:rolleyes:

Grazie molto,comunque..:rolleyes:

Mi dispiace farvi perdere tempo per una questione da poco..:)

Ah..! "simpatico,il micetto canterino..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare le domande scontate "sushi"tano sgomento e ignoranza...lascia perdere...nel mondo siam tanti :)....per fortuna ;)

quel che nn trovi qui lo trovi da un'altra parte...è un pò come quella che nn te la da...la vai a cercare da un'altra....:ghghgh:

:ko:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi infatti ho specificato che è del 2004 e che magari puoi chiedere all'autore/editore qualcosa di più recente :fiorellino:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Io volevo solo dire una cosa...è vero che i programmi per mac sono in inglese e, a detta di molti, devono essere in inglese ma perchè ad esempio la versione mia di logic esiste in tedesco e francese??

E cosi per FCE..almeno un manuale in italiano potevano mettercelo...se ce l'hanno fatta a tradurre LE in tedesco e Francese mi chiedo perchè in Italiano no?

Va bene che noi italiani siamo messi un pò da parte ma proprio nn capisco...

:ghghgh:

/OT

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...