Vai al contenuto

aiuto...devo comprare un imac24 consigli!!!


Messaggi raccomandati

la mia stanza è stretta e lunga,alla fine cè una finestra e sotto una mensola/mobile dove dovrebbe stare l'imac.alla destra di questa finestra cè una scrivania ma poco profonda e ad angolo con il muro non entra (entrava a malapena il mio primo imac20").

ergo

voglio comprare il 24" ma se lo metto vicino alla finestra......dv metto tastiera e mouse?

vi sembrera assurdo ma ....sn cosi in dubbio...posso comprare in 24 pollici e vivere con la tasitera sulle gambe?che dite??

consigli sn sempre ben accetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende da cosa devi farci...

ti serve l'air? ti serve il portatile? allora tienitelo, se l'hai preso per sfizio allora rivendilo

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

... prendi il 20 che è già bello grande.

Usare la tastiera sulle gambe presumo che sia di una scomodità inaudita.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...