Vai al contenuto

final cut 5 e leopard


Messaggi raccomandati

Ho letto molti post che evidenziano problemi tra final cut studio 2 e leopard. Vorrei sapere se gli stessi problemi si presentano anche con final cut studio 1. Non riesco a trovare nulla a riguardo e ho il mio leopard sullo scaffale ancora sigillato.

Grazie in anticipo.:(

p.s. Se poi c'è qualche post che già parla di questo vi chiedo di indicarmelo.

Imac alluminium 20 2GHz

4 GB RAM

iPod Nano alluminium

robertonieddu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto molti post che evidenziano problemi tra final cut studio 2 e leopard. Vorrei sapere se gli stessi problemi si presentano anche con final cut studio 1. Non riesco a trovare nulla a riguardo e ho il mio leopard sullo scaffale ancora sigillato.

Grazie in anticipo.:DD

p.s. Se poi c'è qualche post che già parla di questo vi chiedo di indicarmelo.

Ciao Sidhe, ho installato FCS2 su Mac Pro + Leopard da pochi giorni e, per quanto non abbia fatto prove approfondite, non mi sembra che dia problemi, mi dici di quali problemi si dovrebbe trattare così eventualmente provo e ti riferisco?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ci siano problemi con compressor, addirittura a molti non si apre o va in crash. Inoltre sembra che non funzionino le scorciatoie da tastiera e molti plugin, tipo il magic bullet editors, non si possono installare. Comunque il mio problema è che non so se i medesimi problemi si riscontrino con fc studio 1 che è quello che io possiedo.

Imac alluminium 20 2GHz

4 GB RAM

iPod Nano alluminium

robertonieddu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ci siano problemi con compressor, addirittura a molti non si apre o va in crash. Inoltre sembra che non funzionino le scorciatoie da tastiera e molti plugin, tipo il magic bullet editors, non si possono installare. Comunque il mio problema è che non so se i medesimi problemi si riscontrino con fc studio 1 che è quello che io possiedo.

Aperto in questo momento compressor senza problemi, per il resto, farò un po' di prove e ti farò sapere. :rofl:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...