Vai al contenuto

Problema sincronizzazione Audio/Video


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Ho una videocamera hhd della JVC che collego al mio iMac tramite cavo USB. Siccome iMovie non la riconosce (perchè necessita di collegamento firewire) allora svuoto il contenuto della camera in una cartella sul desktop come se fosse un disco rigido esterno. Dopodichè ho comprato il software iVerio (che mi avevate consigliato qui sul forum) per convertire i file .MOD. Inoltre attraverso la comoda funzione DVD posso creare direttamente dei dvd (è comodo perchè se faccessi la sola conversione otterrei tanti file frammentati invece così mi crea un unico flusso video!) IL problema è che ottengo dei dvd dall'immagine perfetta ma con l'audio sfasato :ghghgh: sono giorni che questo problema mi affligge... e proprio quando finalmente avevo trovato un modo per fare sti benedetti dvd! questa telecamera mi sta dando tantissime noie uff! :ghghgh: Però ce l'ho da meno di un anno, non mi va di cambiarla...

Forse devo cambiare qualche impostazione (di default sono impostate su 'automatico') tipo bitrate, codec audio etc.?:rolleyes:

Grazie mille,

Danilo:)

iMac Aluminium 20" | iPod Shuffle 1GB | iPhone 3G Black | Laptop Toshiba Satellite

My flickr Photo Album

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...