Vai al contenuto

l'iPhone e il caldo


Messaggi raccomandati

Ciao!

Non so voi ma ultimamente ho notato che il mio iphone "arranca" un po' nelle giornate afose...

Il wi-fi rallenta o perde il segnale, i programmi crashano, si incanta sulla suoneria dei messaggi.

Eppure ho fatto un ripristino da poco, sperando di dargli una botta di energia...

In tutto questo, ciliegina sulla torta, mi si è rotto l'altoparlante delle chiamate.

Ho letto in giro che questa cosa è capitata a molti. Per i più fortunati si trattava solo di un bug

risolvibile con quel giochino col jack delle cuffie ma io....l'ho proprio rotto.

E pensare che lo trattavo come un gioiellino!:ciao:

In tutto ciò non mi lamento affatto, vorrei solo sapere se qualcuno ha notato queste cose nel suo iphone, così per solidarietà.

:ok:

*Veawin*

"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni casi l'altoparlante non era rotto. A quanto pare, disinserendo il jack delle cuffie, in alcuni casi, l'iphone le riconosceva come ancora inserite (le cuffie, intendo).

A questa cosa si ovviava inserendo e disinserendo il jack alcune volte e tutto tornava ok.

Purtroppo non è il mio caso...

Sig sig..

*Veawin*

"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

E per risolvere bisogna cambiare tutto l'altoparlante, come dicono oppure c'è un'altra via?

*Veawin*

"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a prendere un cotton fioc, togli il cotone e vedi se andando fino in fondo al buco del jack riesci a sbloccare il tastino...

altrimenti prova a inserire più volte le cuffie

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

soffre nelle giornate afose!?!?! ma scherziamo!?!?! è un telefono per la miseria....

speriamo che il mio non mi chieda una bibita fresca da domani.....

:ciao::ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

paranoie..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...