Vai al contenuto

ALIENI IN GITA !

Messaggi raccomandati

Un gruppo di alieni decide di visitare il nostro pianeta. Lo giro turistico inizia naturalmente dalla vecchia BABILONIA. Subito la prima sorpresa.

Strani pozzi in fiamme, case distrutte, spari......Si dirigono a Gerusalemme; bus che bruciano, ambulanze, grida di dolore.......allora vanno al mare di Gaza e vengono accolti da sassate.

Delusi puntanto la loro astronave verso Lampedusa.......navi affondate, cadaveri che galleggiano, tutta la marina italiana in azione.......aumentano la velocità e virano verso nord; sono attratti da una scia luccicante. Si abbassano e vedono una lunghissima coda di strane scatole di acciaio tutte colorate e ferme (ma che strano modo di passare le giornate hanno questi terrestri....dicono gli alieni !). Si alzano di nuovo, passano il Gottardo; finalmente vedono un bellissimo e bucolico parto verde, nei prezzi di Zurigo, dove sono distesi ragazze e ragazzi e godere della splendida giornata di sole.........poco distante scorgono un centinaio di siringhe appena usate :oops: :P :P

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, complice il caldo, ero arrabiato con tutti......e ho scritto un "post" poco intelligente......mi scuso !!!!

Forse non ho ancora capito che il mondo è così e che non possiamo fare

nulla, ma proprio nulla per migliorarlo.

Allora godiamoci questa splendide giornate estive......e pensiamo a noi stessi.......non vi pare ????

Ciao

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by silvanes

Ieri, complice il caldo, ero irato con tutti......e ho scritto un \"post\" poco intelligente......mi scuso !!!!

Forse non ho ancora capito che il mondo è così e che non possiamo fare

nulla, ma proprio nulla per migliorarlo.

Allora godiamoci questa splendide giornate estive......e pensiamo a noi stessi.......non vi pare ????

Ciao

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...