Vai al contenuto

?????????????!

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ancora co'sta cazzata! Sono anni che arriva qualcuno su questo e altri forum e dice: "Ma è vero che la Mac oramai è di Bill Gates?"

Soluzioni:

1) E' un troll (rompicoglioni informatico) che vuole alimentare un flame tra zealots (evangelisti estremi), evangelists (evangelisti ragionevoli), utenti e altri trolls (che si fingono Mac-users)... si desume sia un troll perchè non parla della Apple ma della Mac...

2) E' una vittima di un troll tipo un commesso di qualche grande magazzino che vende WC a buon mercato e che alla domanda: "Ma per le mie esigenze non andrebbe bene un Mac?" risponderà: "Ma signore, la Mac ormai l'ha comprata la Micro$oft, non c'è software, i Mac non hanno il floppy, il mouse ha un solo tasto, non è facile trovare pusher di roba piratata, non può installare quei quattro o cinque mila modelli di mouse seriali o ps/2 che vendiamo noi etc... e infine... Il mac è solo per la grafica!"

Quindi cara Francesca... spiegaci a quale categoria appartieni... anche se dubito che un eventuale Troll ammetterebbe di esserlo... così potremo certamente essere d'aiuto anziche stare qua a dubitare....

Ciao da Ste!

p.s.: non vuol esserci nessuna cattiveria nel mio intervento, solo una prudenza cautelativa.

Ciao! :oops: :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione era il 7% delle azioni, le quali erano SENZA diritto di voto in consiglio. Di quelle azioni poco si conosce... chissà che fine hanno fatto; se non sbaglio, nel periodo in cui valevano più di 120 $ Bill Gates se le è vendute, guadagnando una cifra esorbitante: lui le aveva acquistate a poco meno di 16 $... :roll:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Comunque credo che per comprare la Apple Computer Inc. servono molti, ma molti soldini.

E' una delle più grandi aziende di computer del mondo, non scordiamocelo :-) L'ultimo trimestre fiscale ha chiuso con un UTILE NETTO di 14 MILIONI DI DOLLARI mentre l'anno precedente era di 40 MILIONI. E parlo di utile netto...

Altra cosa, per comprare Apple bisognerebbe comprare tutte le azioni... cosa praticamente impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
Ciao, ho sentito dire che Mac è stato comprato da Bill Gates[/b]

A dire il vero qualche anno fà Bill Gates ha ammesso di utilizzare Mac nel suo ufficio. Se ricordo bene era un modello "Apple Mac 20th Anniversary"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ma cazzo io non so nemmeno che cosa sia un troll o come dite voi. semplicemente l'altro giorno ho preso i miei quattro e me ne sonoa andata con mia madre nell'ultimo negozio di elettronica che hanno aperto perchè c'erano gli sconti e perchè volevo comperare il computer. inizialmente ero verso un P4 portatile che costava sui 1.400 euro, poi ho visto il mac e dentro di me ho pensato che era molto ma molto più bello!!così abbiamo chiesto al commesso e m'ha detto che in effetti il mac è molto più bello solo che lui usa un cazzo di programma che si chiama linux a casa al posto del mac. allora ho pensato che sarebbe stata una bella cosa comprare un Mac, visto che non era neanche di B.G. poi invece l'alrtra sera salta fuori sto amico "esperto" di computer di mio papà che mi dice che il mac è invece di B.G. e che ci sono pochi programmi decenti da metterci su. a questo punto capite che mi trovo con le idee un po' confuse, considerando che di computer ne so veramente poco. e non so che fare. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me avevano detto cazzate di questo genere,cazzate appunto :wink:

Anzi se non capisci propio nulla di computer Mec fa per te!

E' stabile,intuitivo,amichevole,il massimo per uno/a che si avvicina al computer per la prima volta!

Con il Mac ti verra facile imparare a fare cose nuove che prima non immaginavi,e in meno di quello che credi il tuo esperto verra da te per chiederti se gli fai un lavoretto con Photoshop,o gli masterizzi un vecchio nastro ecc...

Se poi hai problemi hai un forum intero a tua disposizione :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: E poi detto tra noi : un utente medio di quanti programmi ha bisogno? degli " Xmilioni" di programmi esistenti per computers quanti ne userà nella sua vita ?

Come dice "Gim il saggio" esistono programmi per Mac che coprono tutte le esigenze....

Spero che il tuo prossimo post sia l'annuncio della nascita di un'altra MacUser.

Un abbraccio.

Mauro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

ma cazzo io non so nemmeno che cosa sia un troll o come dite voi.

Ora lo sai... cmq da parte mia non voleva esserci nessun astio... solo conta che messaggi simili con "altri intenti" qua e in altri forum sul Mac ne capitano spesso... :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Devi entrare nel pannelli di gestione del tuo PROFILO. Alla voce Avatar. Ce ne sono anche tanti di già pronti nella gallery.

Buon divertimento. Ricorda che esiste anche un sistema di messaggistica privata fra utenti, basta cliccare sull'iconcina PM sotto ai vari nomi degli utenti per ivnare un messaggio privato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Devi entrare nel pannelli di gestione del tuo PROFILO. Alla voce Avatar. Ce ne sono anche tanti di già pronti nella gallery.

Buon divertimento. Ricorda che esiste anche un sistema di messaggistica privata fra utenti, basta cliccare sull'iconcina PM sotto ai vari nomi degli utenti per ivnare un messaggio privato :-)

Lumacone :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiM non sei un pò esagerato?? 7.000.000.000 (7*10e9) di applicazioni?? :oops:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome to the paradise!!!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...