Vai al contenuto

Come si edita un Divx da PC?


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ciao a tutti.

Innanzitutto un grosso saluto e un bentrovati a chi si ricorda di me, quindi passo subito alla domanda.

Ho alcuni Dvix molto pesanti (1,3Gb circa) su un PC che uso per lo share in rete. Vorrei masterizzare i Divx per vederli sul mio Mac, ma non trovo il sistema di "spezzare" i files in "tempi" al di sotto dei 700 Mega

Conoscete qualche editor per PC (Windows XP) che possa permettermi di gestire al meglio i miei Divx, tagliarli, rinominarli ecc ecc senza impazzire? e soprattutto mantenedo la compressione Divx-Avi!

Grazie mille per i vostri suggerimenti.. e a presto

ciao!

Paco :D

PS: ah.. semmai venisse fuori questo fantomatico manuale di Final Cut.. beh.. mi accodo per una copia! (ditemi a che devo mandare la e-mail)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paco

Ciao a tutti.

Ho alcuni Dvix molto pesanti (1,3Gb circa) su un PC che uso per lo share in rete. Vorrei masterizzare i Divx per vederli sul mio Mac, ma non trovo il sistema di \"spezzare\" i files in \"tempi\" al di sotto dei 700 Mega

Conoscete qualche editor per PC (Windows XP) che possa permettermi di gestire al meglio i miei Divx, tagliarli, rinominarli ecc ecc senza impazzire? e soprattutto mantenedo la compressione Divx-Avi!

Be ...mi duole dirlo...ma ..VirtualDub è davvero buono ...ed esiste solo per pc:((( (windows xp)

credo che sia anche freeware

spero di esserti stato di aiuto

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Split&Concat se non erro è il programma che consente di spezzare un Divx su Mac OS x. Lo trovate a scaricare su version tracker, è arrivato alla versione 1.4.

Enjoy!

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

penso che il pacchetto + completo per lavorare su dvd d dvX sia DVDduplicator, che permette , partendo da DVD di fare delle copie (cosa perfettamente legale) dopo aver comvertito il file in formato avi o altri formati.

divX e Xvid.

offre moltri strumenti, fra i quali la conversione, l'estrazione audio, la decodifica e per l'appunto il TAGLIO DI UN FILE VIDEO.

Offre 2 modalità di lavoro (easy ed expert) ed è molto efficente.

Se lo vuoi originale costa una 70 ina di euro, e ne vale la pena (soprattutto se ti vuoi dedicare alla conversione dvd-video cd o avi.

il nome completo è "DivX Video Duplicator"

esiste in versione italiana ed esiste solo per PC (windows xp compreso)

Se lo vuoi scaricare (lo trovi con WinMX) sono 188 MB

ciao

_____________________________

gasparetto@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...