Vai al contenuto

Final Cut express


Messaggi raccomandati

Questa è una brutta notizia anche per me. Io arrivo fresco dall'utilizzo di Sony Vegas Movie Studio e volevo iniziare ad usare Final Cut Express, ma prima vorrei provralo. Vorrà dire che sarò costretto ad aggirare il problema.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

A differenza della maggior parte degli utenti Windows (mondo dal arrivo e dal quale non uscirò penso mai) non è una cosa che faccio con grosso piacere e soprattutto non trovo nemmeno giusta, anche se è una cosa che ho fatto svariate volte. Non so ancora come ragiona il Mac user medio, perchè ancora non vi conosco :dance: , ma da quel poco che ho visto, tutto il mondo è paese :ciao:

L'anno scorso ero riuscito ad avere il pc completamente in ordine con la legge (e miei amici sanno quanto me la sono tirata per sta cosa...). Tutti software freeware o regolarmente pagati e anche a quelli free ho sempre fatto una donazione.

Quindi ripeto, aggirerò il problema come fanno tutti, ma se poi dovesse essere il prodotto che spero, lo comprerò regolarmente.

Ma esiste un'alternativa a Final Cut (Express)?

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora ridimensioniamo la domanda "esiste un'alternativa a Final Cut EXPRESS?

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi perchè cercare un'alternativa a qualcosa che già è il top di per sè? "aggira" il problema e basta no? :ghghgh: poi se sarà all'altezza delle tue aspettative porrai rimedio ...

l'unica alternativa valida a fc express e final cut pro... :mhh: di meglio non trovi in giro...

premiere è ottimo se non devi fare grandi cose, ma final cut ha un'interfaccia molto più intuitiva e ovviamente gira anche meglio... vedi tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie aspettative non sono solo qualitative ma soprattutto "di facilità d'uso". Arrivo da un utilizzo abbastanza felice di Sony Vegas Movie Studio (la versione "for dummies" del famoso Vegas, che di sicuro è tutto tranne che facile approccio.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac user trovo siano molto più ligi a non aggirare i problemi, anche perchè per Mac esistono una marea di software free, che permettono di non avere proprio bisogno di cedere ad "aggiramenti" vari :ghghgh:

Poi se con un programma ci campi è anche un tuo interesse averlo originale... penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...