Vai al contenuto

aiuto. perfavore, sono nuova


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo chiedervi assitenza per quanto riguarda un vecchio nastro akai vt-5 1100ft (330m)

Ho questo nastro che vorrei riversare su vhs o dvd, dove e a chi posso rivolgermi?Ho già chiesto a mille fotografi della mia città, ma senza risultati.:ciao:

Se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei grata perchè c'è il matrimonio dei miei genitori (30 anni fa)

Grazie mille:ciao:

edvige

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti chiedere ad un vecchio riparatore oppure negli studi di qualche emittente privata di vecchia data..

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti ricercare in rete o nei mercatini un vecchio lettore che possa vedere quel nastro e poi il modo di passarlo in digitale o analogico si trova.

Su eBay ci sono nastri in vendita di quel genere... ma registratori non ne ho idea.

Oppure ci vorrebbero vecchie moviola da studi televisivi, perchè ricordo che nella agenzia pubblicitaria, dove lavoravo anni fa, nel reparto video ce n'era una per nastri collegata a un videoregistratore.

Meglio ancora: dovresti cercare di informarti in case di produzione video invece che dai fotografi per la conversione. Però non ho idea dei costi.

Fai una ricerca su google, magari trovi qualcosa vicino casa. :)

Buona fortuna ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...