Vai al contenuto

Codifica dvd


Messaggi raccomandati

Sto facendo un piccolo lavoro di montaggio dove devo inserire spezzoni da diversi film.

A disposizione ho le copie di backup di alcuni dvd originali , ma una volta che provo a convertire lo spezzone "Vob" in dv , l audio lo codifica velocizzato dando l effetto "paperino" al suddetto filmato.

cosa sbaglio? mi succede solo con determinati dvd (diciamo 3 su 10)

Tnx:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

è probabile un setting sbagliato sull'audio.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a codificare, per testare la cosa, in formati tipo h3g(che son rapidi) ma niente, mi si paperinizza...

cmq, ora mi lego il topic da te linkato , ma in poche parole il setting che devo imostare dell audio deve essere uguale al setting sorgente del vob .. ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi

sono una new nel mondo della mela, ieri mi è arrivato mio figlio

Sapreste per caso indicarmi come scaricaricare FINAL CUT STUDIO PRO FOR MY SON "Gennarino",o posti dove è possibile trovarlo?????'

.. il mio è un mac book pro con softaware Mac os x leoaprd

Sapreste dirmi se nel pacchetto è presente anche DVD PRO e quali altri programmi?

Vi prego ho bisogno di voi, sono alle prime armi, indirizzate sulla giusta via...

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

final cut studio sul sito della apple , ma se sei nuova credo tu possa accontentarti di final cut express , che a dire il vero è praticamente indentico al pro sopratutto per un newbie , e idvd , che è incluso in leopard ed è davvero ottimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste per caso indicarmi come scaricaricare FINAL CUT STUDIO PRO FOR MY SON "Gennarino",

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

letto il regolamento?????

o posti dove è possibile trovarlo?????'

Qui: Apple Store - Italia - Final Cut Studio 2

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...