Vai al contenuto

Final Cut Pro (risposta)


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Perchè ognuno di noi ha l'90% di software illegale nel proprio mac (l'altro 10% è dato dall'OS che ti danno all'acquisto del computer), forse sbaglierò le percentuali ma sicuramente la prima è maggiore della seconda. Cerca, cerca e nella magica rete cercerai ciò che trovi... anche Final Cut. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento ... i programmi che uso io li ho comprati (logic audio, photoshop, protools, harmony assistant + alcuni shareware) Se poi ho installato qualche programma di provenienza dubbia per vedere se mi poteva servire (subito cestinato) non mi sento un ladro. Quindi, quando dici "ognuno di noi ha il 90% ecc ecc" parla per te, grazie .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Stella

Perchè ognuno di noi ha l'90% di software illegale nel proprio mac (l'altro 10%  è dato dall'OS che ti danno all'acquisto del computer), forse sbaglierò le percentuali ma sicuramente la prima è maggiore della seconda. Cerca, cerca e nella magica rete cercerai ciò che trovi... anche Final Cut.  :wink:

PErchè quando hao cercato info sui crack non ti sei iscritta/o al forum e hai postato con un identita più tangibile,se voui info su certe cose ci sono altri forum,e al limite ci stanno i messaggi privati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Primo: nessuno ha mai detto che Elio è un ladro, secondo ho solo risposto ad una persona che cercava informazioni sulla reperibilità di un software nella rete, e tra parentesi potevo benissimo fornirgli il link dove scaricarlo ma mi sono trattenuta, credo rispettando le regole di questo forum anche se non mi sono mai ufficialmente iscritta. Sono d'accordo sul fatto che scaricare software dalla rete è illegale, dietro ad un software c'è una schiera di persone che si fanno il culo ore e ore al giorno, ma considerato i costi proibitivi di dischi e manuali e/o corsi per imparare i programmi, non stupiamoci se ci sono persone che (illegalmente) inseriscono interi software craccati nei loro siti o copie in pdf di manuali ufficiali. Non mi sento di stare dalla loro parte ma sarei bugiarda se dicessi che sono contro di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MAMMA MIA.. PENSAVO DI AVERE IL 90% DEI PROGRAMMI ACQUISTATI IO... MA LA CARTA CHE TI RILASCIANO (FATTURA) NON SERVE NIENTE ALLORA? E I CODICI CHE TROVO NELLA CONFEZIONE COSA SERVONO?

mio dio...sono entrato in un incubo...

tanti soldi spesi per niente....

VERAMENTE TUTTI HANNO IL 90% DI PROGRAMMI PIRATA?

NESSUNO ESCLUSO?

ps: il 10% che non sono stati pagati sono programma shareware e trial

che sono indeciso sull'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Partendo che quello che avete installato sui vostri computer poco ci importa e che segnaliamo sempre e comunque che possedere software pirata è illegale...

Quello che ci interessa è che su Italia Mac non si trattino argomenti inerenti a software pirata, crack, seriali eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

primo problema: si fa molto semplicemente selezionando file>print to video. il problema è che devi avere una camera con il DV in attivato, altrimenti niente...

secondo problema: inserisci il Cd, poi selezioni file>import>files e quindi la traccia che ti interessa. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...