Vai al contenuto

che giornata da sogno ;-) grazie Apple Support

carlitos

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi e ragazze, questa vela devo rancontare...

allora iniziamo dallinizio ;-)

Ho comprato un iPod 10 Gb da 918 Fr sivzzeri, aprile 2002...

dopo un pò ü caduto in coma per 3 giorni.. ok... ma alla seconda volta, chiamo alla Apple e spedisco l'iPod wie DHL in olanda... dopo essere stato in coma più di una settimana, arrivato li si sara svegliato *lol* in sostanza, mi ritorna come prima ;-).. beh contento che funzi bene, continuo così... ma dopo che cade in coma ancora per un paio di volte, e a volte non viene visto dal G4 sotto X e 9.22, decido, poco prima che scada la garanzia di chiamare la Apple.. molto gentili mi danno un numero di elaborazione, garantendomi che potrò chiamare ancora, se poco dopo la scadenza della garanzia va in "paradiso"... contento non ci penso più, finche cade in coma di nuovo e inizia a scrollare da solo... chiamo ancora, e discuto con una signora molto simpatica che capisce subito, e mi manda per fax senza problemi il prolungamento della garanzia di un mese... porto lîPod dal mio rivenditore e oggi arriva un iPod dello stesso vecchio modello, ma nuovo nuovo, della ultima serie di quelli vecchi ;-)

Ma che bello, senza problemi, chiamate infinite ecc mi hanno sostituito il mio vecchio iPod più di un mese dopo la scadenza della garanzia originale ;-)) wow

E continua... ca 4 settimane fa ho comprato di seconda mano un Titanium, Mr. Ti si chiama ;-) beh, a sinistra e destra si vedevano quelle famose macchie, o difetti bruttisimi... cosa faccio? chiamo la Apple di nuovo... ne parlo, visto che il Ti ha appena 7 mesi, e ci mettiamo daccordo con la helpline, che mi verrà sostituito tutto il case, l'altro ieri arriva il pezzo dal solito rivenditore ;-) porto questa mattina il Ti, e vado a prenderlo oggi... e che dire, tutto il pezzo sopra e stato sostituito, e praticamente ho un Ti cuasi nuovo, e un iPod nuovo ;-))

Sò che non aver problemi e meglio... ma che la Apple abbia reagito cosi bene, e senza scuse mi ha sorpreso ;-) Anzi, sono più contento che mai con il servizio Apple, che dal 89 ho usato appena 3 volte, 2 per l'iPod e 1 per il Ti ;-)))

Beh, grazie Apple, e grazie Primenet per aver organizzato tutto cosi bene ;-))

Adesso manca solo che lunedì arrivino i PPC 970 Dual 2GHz. ;-)))

Carlitos

"In a world without borders and fences who needs windows and gates?"

Ospite Anonymous
Inviato

io suggerirei di rivedere il titolo del post... "sognio"...

Inviato

Ups ;-) mii, a volte si vede che l'italiano non è proprio la mia lingua *lol*

grazie per l'indicazione ;-)

Non voglio rileggere tutto, magari dopo stò male *gg* ma sono felice lo stesso... ;-))))

Carlitos

"In a world without borders and fences who needs windows and gates?"

Inviato

Già che siamo in tema vedi di fare qualcosa per il "cuasi".... :wink:

La tua storia mi ha risollevato il morale, ora spero solo che le "notizione" dalla rete non siano smentite dalla realtà di nuovi G4@1,43GHz con quattro processori.... 8)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...