Vai al contenuto

Ho preso una multa...

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Grazie alla mirabolante tecnologia della DSL di interbusiness tin.it, oggi ho preso una multa (virtuale) per... eccesso di lentezza nella connessione!! :evil: :x

Non solo esattamente dove risieda il problema o quale nodo sia in panne, sta di fatto che da stamattina viaggio in rete alla velocità di una lumaca, molto peggio di avere un modem a 28,8 kbps.

Figuratevi perciò con quale libidine spaziale mi sto fumando nella pipa quella carriola di considerazioni scontate (tre al prezzo di una) che avevo preparato x dire la mia su un thread trovato... chiuso!! :mrgreen:

• Per GIM: ti avevo mandato su forum@italia... una mail sui problemi a visualizzare correttamente i forum con iCab dopo il cambio di server.

Gli sviluppatori di questo simpatico (giudizio personale) browser mi hanno cortesemente reso noto che avete modificato qualcosa a livello di gestione dei CSS e che tale modifica non è ben supportata dalla versione corrente.

Buon weekend 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
• Per GIM: ti avevo mandato su forum@italia... una mail sui problemi a visualizzare correttamente i forum con iCab dopo il cambio di server.  

Gli sviluppatori di questo simpatico (giudizio personale) browser mi hanno cortesemente reso noto che avete modificato qualcosa a livello di gestione dei CSS e che tale modifica non è ben supportata dalla versione corrente.  

[/b]

Mhhh.... non mi risultano modifche al forum riguardo alla gestione dei CSS... Altri forum con il nostro motore li vedi bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

GIM, ho fatto una verifica x scupolo: i cambiamenti in peggio sono nella sola visualizzazione dei forum italiamac.

Ilmac.net viene visualizzato correttamente, e lo stesso può dirsi per il forum Samug.

Ti allego il testo della risposta di Alexander Clauss dello staff iCab

"That page has changed. They do now use certain CSS features which are not

yet supported in iCab. But we're already working on a better CSS support."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...