Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
anch io ho un iMac!!!

benvenuto!! :(

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

an apple a day goes windows away... l'ho letto da qualche parte :(

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mal di testa!!! Ora provo a cazzeggiare un po' col mac :mitra: magari mi passa :( Un iMac al giorno leva il medico di torno...no? E' pur sempre una mela :ciao:

:mitra:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho postato la configurazione del mio ancora...rimedio subito!!!

iMac 24" Alu

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac7,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.8 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 4 MB

Memoria: 4 GB

Velocità bus: 800 MHz

Versione Boot ROM: IM71.007A.B03

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene mi iscrivo anche io. Il mio mezzo è quello della firma. Uhmmmmm....ma come si fa ad iscriversi? :fiorellino::ciao: Basta rispondere al topic?

Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene mi iscrivo anche io. Il mio mezzo è quello della firma. Uhmmmmm....ma come si fa ad iscriversi? :ciao: :ciao: Basta rispondere al topic?

Have a nice day

si basta la risposta.... benvenuto comunque!!!

:fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

si basta la risposta.... benvenuto comunque!!!

:fiorellino:

Beloooo, grazie. Ma quella bella scritta sotto l'avatar che hanno le persone iscritte ad un club, bisogna autoprodurla oppure si acchiappa da qualche parte? :ciao:

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non lo so... ma credo che devi chiedere a CrazyM ma non ne sono sicuro

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alfonso :fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo al club

ti aggiungo

benvenuto!!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda al club: ho creato e masterizzato un progetto con iDvd basato sulle foto delle mie vacanze, foto e musica tutto ok, anche semplice da creare, il problema è questo, rivedendo il dvd creato, sia con il mac che sul tv la qualità delle foto è pessima quando invece all'origine la qualità è eccellente, come mai c'è un decadimento così evidente della qualità delle foto? Non mi sembra ci sia un'opzione che permetta di modificare la qualità delle foto in fase di montaggio. Gracias

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda al club: ho creato e masterizzato un progetto con iDvd basato sulle foto delle mie vacanze, foto e musica tutto ok, anche semplice da creare, il problema è questo, rivedendo il dvd creato, sia con il mac che sul tv la qualità delle foto è pessima quando invece all'origine la qualità è eccellente, come mai c'è un decadimento così evidente della qualità delle foto? Non mi sembra ci sia un'opzione che permetta di modificare la qualità delle foto in fase di montaggio. Gracias

penso che sia dovuto alla qualità del formato dvd, inteso proprio come risoluzione.

la foto è, solitamente, a 200dpi mentre il dvd non credo sia superiore ai 72 standard ...

non so, questa è una mia ipotesi ... forse c'è qualcuno più ferrato in materia ...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :ghghgh:

Imac 24" Alu

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :shock:

Imac 24" Alu

ciao Alex benvenuto!!:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Prinks buongiorno anche a te... qui da me il tempo è buono..buona domenica:)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato 3 giorni fa l'iMac 3,06GHz 24"… mi iscrivo :shock:

benvenuto nel club!:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...