Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno iMacchiani, chi di voi comprerà l'iPhone????

io no... :rolleyes:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao club :):dance:

ciao d@na :D

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiorno. what's on?:(

fa caldo! :ciao: (che scoperta che ho fatto) :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, questo club mi sembra un pò morticcio! dove siete tutti?

vi propongo di fare una lista dei soci nel primo nella prima pagina del club!

andata a vedere quella del macbook club o del club dell'AIr!

se la fate mi inserisco anchio, visto che sono anche un orgoglioso possessore di un Imac bianco intel

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma ci sono anche io...infatti mi hanno appena regalato il mio secondo Mac (il primo è un MBP)...un favoloso Imac bianco bianco da 20". ora ho deciso di espandere la Ram, ma senza passare dal sito apple altrimenti li dentro ci lascio una fortuna....giusto????

Ciaoooooo

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo pure io!

Sono possessore di un iMac 20 (modello base, ultimo uscito) da circa 2 mesi.

Consiglio pure io di mettere la lista di tutti gli iMac user nella prima pagina.

BENEVENUTO .. allora puoi accodarti all'incontro che tentiamo di fare: TOSCANI CI SIETE ?

IO adesso sono a San Pietroburgo ma i tre mesi di soggiorno sono terminati il 3 Agosto risono a Pistoia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, e un grazie a tutti per il benvenuto...

Come ho già detto pensavo di installare almeno un altro GB di RAM sul mio Imac, senza però passare dal sito Apple, visto i prezzi, potete darmi dei consigli??

Grazie a tutti

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti anche io pensavo di prenderle lì, mi rimane soltanto il dubbio che delle Ram non originali Apple possano avere delle prestazioni leggermente inferiori, ma sicuramente mi sbaglio, vero???

Il fatto che non capisco è l'enorme differenza fra le Ram vendute nei centri Apple e quelle acquistate separatamente...solo un fatto di marca??

Grazie a tutti

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Anke io ho un iMac 20 con 1 GB i RAM però la versione precedente.

Ma in questo instante uso un MACBOOK 2 gb di ram e max os x leopard.:fiorellino:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo portare il mio iMac all'assistenza ,il monitor si crede una lampada stroboscopica e comincia a lampeggiare fino a quando si spegne del tutto .

E siamo gia al secondo intervento :fiorellino:,al primo cambiarono il display perchè vi erano apparse delle linee viola verticali permanenti .

:ok::bubble:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

iMacchiani.... ci siete? :saltella::ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...