Ospite Anonymous Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 occhiali valigia e via ...prima che il traffico blocchi l'A4 buon fine settimana a tutti! divertitevi rilassatevi e fate tanti dolci! (così poi mi date le ricette ---> scherzavo ! ) a lunedì --> cavolo lunedì chissà che tirerà fuori dal cilindro mamma Apple! :roll: :roll: io incrocio le dita e spero per un nuovo powerbook 15" :lol: intanto penso a divertirmi e a studiare per l'esame di st. dell arte! :? ciao ciao ELisa :wink: ( :twisted: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Ciao ciao! A lunedì, tutti online, telefono staccato, cellulare spento, parenti e amici legati... per poi volare Martedì all'Apple centre più vicino! :lol: :wink: Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Buon fine settimana...anche per chi deve lavorare...come me....sob.....ma lunedì...volo a Milano!!!!!così caccia a perta alle novità negli Apple Store!!!! Te saludi....Silvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 anch'io lavoro... ma lunedì... torno al lavoro! silvietta, non è che durante il tuo viaggio mi prenderesti un regalino negli applestore?? (chi ha detto ipod??) Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albi Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Ancora poche ore e poi via, fuori città ... Ma con il portatile , domani si lavora !!! Buon fine settimana a tutti e a lunedì per il keynote (a proposito, lo trasmettono in streaming???) Ciao, Albi "You've got the money but we've got the songs" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Originally posted by AlbiBuon fine settimana a tutti e a lunedì per il keynote (a proposito, lo trasmettono in streaming???) Solo in differita purtroppo... :lol: Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 ARIDAJE col regalino....senti piuttosto burger...dove l'hai presa l'emoticon così bella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 eheheheheh.... mi pare su faccinebuffe.it... Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 burger ho capito che hai un trip per gli smiles,ma uno natalizzio con 40 gradi al ombra Buon Week End Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvanes Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 MAMMA MIA IL CALDO TROPICLE E' TORNATO !! NO...NON MI MUOVO :lol: Per fortuna tra tre settimane me ne vado in Riviera......ma se ancora caldo così....che faccio....tutto il giorno a bordo del mare ??? (è un poco noioso !) BUONA FINE SETTIMANA A TUTTI.....A COLORO CHE VANNO AL MARE.....AUGURI...PAZIENZA....PRUDENZA !!!!!!!! Silvanes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 mh....vediamo se ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 carino!! non merito un ipod?? :wink: Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Infatti, tra poco burger aprira un sito scuole x gli smileys, yeahhh , ... ricordate, fate l'amore: TANTO, e non la guerra (di qualunque tipo) BUON UIKEND Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 da quanti gb lo vuoi? Vuoi anche la dedica personalizzata dietro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 beh, basta e avanza il più piccolo, l'importante è il pensiero!! per la dedica... direi che "italiamac.com a bordo" sia la migliore!! grazieeeeeeeeeeeee (pciu pciu) Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extracomunitario77 Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 L'ospite sono io, con quel bel caccia vi ho batuti, ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 pciu pciu anche a te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Con questo vi distruggo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Buon fine settimana a tutti anche da parte mia Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.