Vai al contenuto

[URGENTE[ Durata massima registrazione (Garage Band)


Messaggi raccomandati

Scusate se ho messo la dicitura urgente, non ho manie di protagonismo oppure voglio in qualche modo attirare la vostra attenzione, ma la semplice verità è che questa mia domanda ha bisogno di una risposta nel più breve tempo disponibile! :mhh:

Devo usare il MacBook per registrare l'audio di uno spettacolo teatrale alle 14 e mezza (ecco spiegato il motivo dell'urgenza) quindi ho bisogno di sapere:

quanto massimo può registrare garage band usando il microfono?

Ricordo che qualcuno mi disse che la durata massima era un'ora ma è proprio così? Lo spettacolo dura un ora e mezza e ho bisogno di sapere questa cosa nel più breve tempo possibile, per favore :ghghgh:

p.s: la versione di garage band è quella contenuta in iLife 08 :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so dire i garage band, ma puoi usare il software open source Audacity, che di certo non ha tale limitazione :mhh:

ciauuuu

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò anche quello, solo che con garage band mi ci trovo bene e preferivo usare quello :mhh:

Ma alla massima qualità mi possono basta 9gb liberi per registrare 1 ora e mezza di audio?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non riesco ad impostare il microfono come fonte esterna di registrazione, garage band mi funziona solo con il microfono integrato anche se cambio dalle preferenze di sistema il tipo di ingresso :gira:

Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...