Vai al contenuto

QuickTime files troppo pesante, aiuto!


Messaggi raccomandati

Salve, ho creato un presentazione in keynote'08 e visto che non ho un portatile Apple e che mercoledì devo presentarla ad un seminario universitario, ho pensato di esportarla in formato QuickTime, in modo da poterla visualizzare correttamente in ambiente windows grazie a QuickTime player.

Il problema sta che 5 diapositive in keynote'08 rendono il file di dimensione pari a 1,6 MB, mentre il file esportato per QuickTime diventa assolutamente troppo pesante, ovvero 628 MB, per le stesse 5 dispositive.

Questo mi crea disagio perchè ho provato con il portatile che utilizzo all'università un VAIO con 2GHz, la presentazione si rallenta e il sistema in generale viene rallentato!

Quindi vi chiedo:

1)tipo di compressione migliore per l'esportazione da keynote a quicktime

2)quanti FPS di frequenza devo usare per una riuscita ottimale

3)un alternativa quale può essere?ho pensato all'esportazione in powerpoint, ma non è fedele data l'incompatibilità con keynote, ho provato in PDF e direi che è perfetto, solo che mi toglie quegli effetti che keynote mi creava, effetti che vorrei non perdere, che fino ad ora me li da quicktime in alternativa ma con il file troppo pesante!

Spero che mi aiutiate!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti snellire il file.. magari imposta una risoluzione del filmato più bassa.. anche la PAL potrebbe andare bene o un po' meno.. come fps puoi provare sui 12.

diciamo che l'h264 è abbastanza snello.. devi giocartela un po' con il codec, e abbassando la qualità resa dallo stesso. qualche tentativo è da fare per trovare un compromesso adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...