Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi sento a pezzi mentalmente, e questo per via di un incubo che ho avuto poco prima di svegliarmi. Stavo su una terrazza di una bellissima villa e con me c'erano i miei genitori che mi incoraggiavano a sparare con un mitra una donna sconosciuta bellissima sui quarant'anni. Beh l'ho freddata senza pensarci due volte, ma dentro di me sentivo di aver fatto una cosa sbagliatissima e che prima o poi le autorità venivano a prendermi per omicidio di primo grado. Vi giuro, sembrava tutto reale.:)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah su internet ho trovato questa interpretazione del mio sogno.

UCCIDERE

mutamenti interiori

è finalmente giunta la fine o il superamento di un problema, indipendentemente da chi, nel sogno, sia la vittima.

Mah

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

La farei il niente più assoluto...

so che non potrebbe durare a lungo ma me la godrei un po'!!!!

Power Mac G5 Quad 2.50 Ghz 6 gb ram - 320 gb hd 7200 giri

MacMini G4 1,25ghz 1gb ram - PowerBook G4 Titanium 667mhz 1gb ram

MacBook Pro Unibody 2009 15,4" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4 gb ram - 320 gb hd - Batteria da 7 ore integrata

iPod Classic 80gb - iPod nano 4g 4 gb - iPhone 4g 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata uggiosa, appena sveglio, nessun obiettivo, direi che è una giornata positivissima! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah su internet ho trovato questa interpretazione del mio sogno.

UCCIDERE

mutamenti interiori

è finalmente giunta la fine o il superamento di un problema, indipendentemente da chi, nel sogno, sia la vittima.

Mah

ciao kakashi..se ti interessa c é un libro meraviglioso che uso molto ed affidabile di Caterina Kolosimo.. "l interpretazione dei sogni" lo ha preso anche dani...davvero merita credimi! :)

ho riscontrato piú volte significati veritieri rispetto ai miei stati d animo....

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento affamata:sbav: è tt pronto e se S. n scende:mad: mangio tt io:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento affamata:sbav: è tt pronto e se S. n scende:mad: mangio tt io:ghghgh:

hai ragione...meglio che glielo dico...... ;)

anche se alle due mancherebbero ancora ventiminuti... :) .....;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
hai ragione...meglio che glielo dico...... ;)

anche se alle due mancherebbero ancora ventiminuti... :) .....:oops:

infatti! meglio aspettare che si raffreddi tutto!

o che si magni tutto la pantera rosa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kakashi..se ti interessa c é un libro meraviglioso che uso molto ed affidabile di Caterina Kolosimo.. "l interpretazione dei sogni" lo ha preso anche dani...davvero merita credimi! ;)

ho riscontrato piú volte significati veritieri rispetto ai miei stati d animo....

Grazie Sandra !! più tardi ci darò un'occhiata.;)

Cmq ultimamente faccio sogni che sono fuori dal comune.:)

Una volta da piccolo sognai un sogno che si avverò esattamente 5 anni dopo come un film già visto:shock: e non fu piacevole, anzi sta cosa me la sto portando avanti con tanto rancore e rimpianti. Non vorrei che si verificasse lo stesso con quello che ho sognato stanotte.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento con un po' di sconforto addosso... sento che non riesco a confidarmi con chi voglio bene, altrimenti sarei liquidata con un "sei paranoica"...

e se anche fosse???

non tutti siamo spendidi, lucenti e scintillanti, ho anche io diritto di essere pesante, paranoica e tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
mi sento con un po' di sconforto addosso... sento che non riesco a confidarmi con chi voglio bene, altrimenti sarei liquidata con un "sei paranoica"...

e se anche fosse???

non tutti siamo spendidi, lucenti e scintillanti, ho anche io diritto di essere pesante, paranoica e tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non preoccuparti, sento che eserciti il tuo diritto al meglio!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento stanco, assonnato, triste, malinconico, svogliato, scocciato, solo e incompreso.

La mia ragazza è lontano, di uscire con gli amici sta sera non se ne parla: domani bisogna alzarsi presto.

Voglia di suonare assente e soprattutto zero spirito creativo.

Avrei voglia di picchiare tutti gli housettoni e tutti gli utenti windows ma mi rendo conto che sono troppi e che le mie poche energie non potrebbero bastare, quindi sono costretto ancora una volta a lasciar perdere.... uff...

Dopo 11 anni di inferno ho buttato nel cesso Windows e sono felicemente passato a Mac! ^^

MacBook White 2.1GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento con un po' di sconforto addosso... sento che non riesco a confidarmi con chi voglio bene, altrimenti sarei liquidata con un "sei paranoica"...

e se anche fosse???

non tutti siamo spendidi, lucenti e scintillanti, ho anche io diritto di essere pesante, paranoica e tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho i pm abilitati..se vuoi..butta giù due parole che ti rispondo:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Male pazzesco al ginocchio dovuto al freddo....

O_O anche io...

aggiungo anche che oggi è una giornata stortissima...da prendere tutto e mandarlo a quel paesotto...

Un Vista sicuro è un Vista spento!!!

Uno di quelli che il Mac lo ha preso per lavoro non perchè "Fa figo!" XD

MacBook Pro 15,4" Core2Duo 2.4ghz, ram 2gb, nVIDIA GeForce 9400M & 9600M GT 256mb vram

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il tempo cupo e grigio...sarà ke ascolto mad world...

dovrei fare ma nn ho voglia...in questo istante mi sento molto nostalgico...

mi viene molto da pensare...mi stuzzicano certi ricordi...

e poi questa quiete...il silenzio di casa vuota...

sarà anche che oggi sono stato dalla mia nonnina...

nn lo so...e mi piace anke nn saperlo...

me ne starò seduto qui a meditare...

solo soletto...nella mia pace...

come meglio riesco a stare...

è una nostalgia positiva...

di quelle ke appagano...

ke ti rilassano...

...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo "datemi una tanica di benzina ed uno zippo. Se non c'è la benzina, tenetevi lo zippo e datemi della vodka. O una pistola."

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lork K: "felicità...è una tanica in mano e un po' di propano, la felicità..." :weep:

La mia parola d'ordine è "sdrammatizzare" :shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lork K: "felicità...è una tanica in mano e un po' di propano, la felicità..." :weep:

La mia parola d'ordine è "sdrammatizzare" :shock:

Letteralmente geniale. Ho riso. Davvero. Che non è, propriamente, un evento consueto.

Magari sono di buon umore: quella ragazza è una cosa impressionante, parafrasando un cantante neomelodico tipo giggi, "c'è lei ed io mi illumino"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sento....

non penso ci sia realmente una parola..ma quella che ci si avvicina di più è "desertico"

Forse era meglio se dormivo stamattina...u.u

Un Vista sicuro è un Vista spento!!!

Uno di quelli che il Mac lo ha preso per lavoro non perchè "Fa figo!" XD

MacBook Pro 15,4" Core2Duo 2.4ghz, ram 2gb, nVIDIA GeForce 9400M & 9600M GT 256mb vram

Link al commento
Condividi su altri siti

... io .. è da qualche giorno che mi sento... incazzata!

Non c è un motivo specifico... credo solo che stia emergendo l' orsa che c è in me...

Evito la gente, e la gente evita me..

ma in fondo è un peccato..

non ci avete capito nulla?

nemmeno io....:baby:

Acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre pensieroso.

Penso a cose belle e brutte!!!

Penso che oggi devo andare a giocare alle 18 a pallone!!!:ghghgh:

Però penso a Steve Jobs,spero che si riprenda!!!!:DD:(

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...