Chiocciola Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Qualcuno usa entourage? commenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 beh, è un ottimo client di posta/news... ora però sono passato a mail (sperando che apple lo migliori presto, urgh) perchè "pesca" gli indirizzi dalla rubrica indirizzi (ma và ?), mentre usando entourage avevo due rubriche diverse... al lavoro, con os9, lo uso ancora, e lo trovo veramente ottimo, una marea di opzioni!! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiocciola Inviato 20 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Grazie per la risposta burger....se devo essere sincera mail non mi soddisfa molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 20 Giugno 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Ciao Chiocciola, io uso Enturage e sono pienamente soddisfatto. Diciamo che è un Outlook Express migliorato. Ciao, Ivan G PS Ho provato ad usare Apple Mail per un po' ma è stato un viaggio allucinante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Anchio uso entourage ed è ottimo, sia come gestione di posta sia come gestione di appuntamenti. C'è poi uno shareware che tiene sincronizzate le due rubriche (quella di x e quella di entourage) Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 21 Giugno 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Sync Entourage-Address Book 1.2.10 http://scriptbuilders.net/category.php?sea...ync%20entourage 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chickcode Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 ho iniziato ad usare entourage per poter scaricare anche posta hotmail lo uso da più di un anno ho la versione inglese (cé in italiano?) e non mi ha mai dato problemi é comodissimo come ha già detto qualcuno il planner integrato e il blocco note ha solo un problema come tutti i programmi microsoft é poco logico una volta che esci dall'interfaccia. infila in cartelle poco chiare le preferenze, i messaggi, la rubrica. i don't care if they eat me alive i've got better things to do than survive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brujo Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2003 Anch'io lo uso. Anzi, sono tornato a usarlo dopo una breve esperienza con Mail, che secondo me e' quasi il peggio che mamma Mela ci abbia mai dato: nelle stampe non sono riuscito ad andare oltre il corpo 5 o giu' di li'; quando spedisci allegati al mondo delle altre finestre gliene arrivano due , mandando regolarmente in palla i corrispondenti perche' non sanno cosa farci... (Mail non consente di scegliere il tipo di codifica dei files allegati: sara' forse questo il motivo?) boh!. Mi si potra' dire che sono sciocchezze, in fondo, ma quando con l'e-mail ci lavori sono cazzate (sorry, ma quando ce vo' ce vo') che non puoi permetterti: il cliente ha quasi sempre ragione! Abbracci Carlo Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*fashion* Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2003 entourage in italiano?? no, non c'è ancora. Ma comunque essendo piuttosto simile ad Outlook non si dovrebbero avere problemi con l'inglese e poi, meglio abituarsi all'uso della lingua straniera, su internet le risorse migliori sono in inglese! Comunque Entourage è ottimo! Mail non mi sogno neanche di aprirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio (ilMac) Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Originally posted by *fashion*entourage in italiano?? no, non c'è ancora. Ma comunque essendo piuttosto simile ad Outlook non si dovrebbero avere problemi con l'inglese e poi, meglio abituarsi all'uso della lingua straniera, su internet le risorse migliori sono in inglese! Comunque Entourage è ottimo! Mail non mi sogno neanche di aprirlo Dopo lunghe e faticose scelte ho optato per PowerMail che mi ricorda il miglior programma per gestire la posta che, a mio avviso, era Emailer (tant'è che da lui hanno tirato fuori Outlook Express che è il padre di Entourage) :wink: Mail è promettente, ma ancora non riesce a gestire la posta come voglio io (ovvero con tutti i quasi 100.000 messaggi in archivio) http://www.ilmac.net Rivista online per utenti macintosh http://www.buydifferent.it Fino a lunedì 4 Ottobre sera prezzi incredibili, visitatelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianja Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 ho sentito dire bene di GyazMail, qualcuno di voi l'ha provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brujo Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Originally posted by gianjaho sentito dire bene di GyazMail, qualcuno di voi l'ha provato? Si, l'ho provato per brevissimo tempo, e nella corrispondenza con il nostro mondo non ci sono problemi, anzi mi piaceva molto!, ma mi par di ricordare - e' passato del tempo - il solito discorso relativo agli allegati aperti dal mondo Win (vedi il mio post precedente, poche righe piu' in alto). Saro' un fissato, ma secondo me certe cose NON devono succedere: anche perche' se con altri sw non avviene... Intanto sono costretto a utilizzare Entourage proprio per quello! :evil: Ciao! Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianja Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Originally posted by Brujo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Brujo)</div> <!--QuoteBegin-gianjaho sentito dire bene di GyazMail, qualcuno di voi l'ha provato? Si, l'ho provato per brevissimo tempo, e nella corrispondenza con il nostro mondo non ci sono problemi, anzi mi piaceva molto!, ma mi par di ricordare - e' passato del tempo - il solito discorso relativo agli allegati aperti dal mondo Win (vedi il mio post precedente, poche righe piu' in alto). Saro' un fissato, ma secondo me certe cose NON devono succedere: anche perche' se con altri sw non avviene... Intanto sono costretto a utilizzare Entourage proprio per quello! :evil: Ciao![/b] io sono alla ricerca di un client (possibilmente in italiano che non mi dia i problemi che mi da Mail (si chiude inaspettatamente o si pianta per minuti) sebbene abbia provato e reistallarlo. Però con gli allegati non ho mai avuto problemi... cosa intendi per "tipo di codifica dei files allegati"? le estensioni? effettivamente con i file html ho avuto problemi anch'io, ma solo con qualcuno... ho notato che le pagine salvate con I.E. vengono lette senza problemi o forse dipende dai PC di chi riceve... bah. Entourage? ne dite meraviglie... riproverò. Certo che se ci fosse la versione italiana... Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianja Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 una sciocchezza ... perche accanto ai miei messaggi compare il pulsante "edit" e a voi no :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pellonpaa Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Ma entourage é solo parte integrante di Office o puo essere acquistato anche separatamente? mp ------------------------------------------------------ Hulk a lè Hulk, nie a lè nie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Originally posted by pellonpaaMa entourage é solo parte integrante di Office o puo essere acquistato anche separatamente? Fino a poco tempo fa era parte integrante di Office. Adesso guarda sul sito di Micromorbida: Entourage X for Mac Included in Office v. X, and now sold separately for just $99. Welcome to Microsoft® Entourage™ X for Mac — a complete e-mail and personal information management program designed specifically for Mac OS X. Entourage seamlessly combines e-mail, calendar, address book and tasks into one simple yet powerful program. It's tightly integrated with the other Office programs, so you can communicate more easily and take control of your busy life! And it's easy to get started — Entourage X lets you easily import your information from your previous e-mail program. L'ho verificato due minuti fa!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brujo Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Originally posted by AnonymousFino a poco tempo fa era parte integrante di Office. Adesso guarda sul sito di Micromorbida: Entourage X for Mac   Included in Office v. X, and... L'ho verificato due minuti fa!!! Ciao Sorry. Avevo dimenticato il login! Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Era interessante un progetto che aveva cercato di lanciare Robrota su Tevac... la costruzione di un progetto open source tra gli utenti del portale volto alla creazione di un nuovo client... se vogliamo farlo anche su italiamac un progetto del genere Io ci sto! Appena mi arriva il PB mi metto sotto a studiare ObjC e Cocoa Framework! :wink: Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pellonpaa Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Comunque dare 99$ a Microsoft mi rompe un po' le p... Li vale sti soldi? mp ------------------------------------------------------ Hulk a lè Hulk, nie a lè nie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brujo Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Originally posted by pellonpaaComunque dare 99$ a Microsoft mi rompe un po' le p... Li vale sti soldi? Beh, senti... e' troppo soggettivo: la normale attivita' (invio, gestione account multipli, controllo a intervalli regolari, ecc.) e' gestita benissimo, e lo stesso si puo' dire degli allegati (tipo di codifica, corrispondenza con il mondo Win, cartelle di salvataggio, ecc.). Quello che scarseggia secondo me e' il controllo dello spam/junk mail: qui i filtri disponibili funzionano, ma mancano le risorse piu' recenti (integrate invece in Apple Mail). Se vuoi un approfondimento ti consiglio di leggerti l'articolo sul n. 125 di Macworld (maggio 2003), ce n'era uno anche su Applicando, ma in questo momento sono di corsa e non riesco a trovarlo... Ciau Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.