Vai al contenuto

AdunanzA..ennesima volta!


jackaxx

Messaggi raccomandati

insomma, questo AdunanzA per mac è un pò instabile...sarà la quarta volta da quando ho un mac, che mi da problemi.....

fino a ieri non avevo problemi di nessun tipo..nè velocità, nè ricerca file...

da questa mattina invece, non si connette mai...o meglio, ai server connette, e disconnette di coninuo, mentre alla rete kad nulla: mi dice "failed to download the nodes list" ed è "not running"...consigli??

PS quello su pc non sembra dare problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nel forum di Adunanza c'è un ragazz che tiene aggiornata l' app all' ultima versione SVN,è un grande! :ghghgh:

se non l' avete già,scaricatela anche voi!

aMule Adunanza universal binary SVN (in continuo aggiornamento) - AdunanzA Forum

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nel forum di Adunanza c'è un ragazz che tiene aggiornata l' app all' ultima versione SVN,è un grande! :ghghgh:

se non l' avete già,scaricatela anche voi!

aMule Adunanza universal binary SVN (in continuo aggiornamento) - AdunanzA Forum

Alla pagina 30 della discussione, la penultima, c'è il link all'ultimo aggiornamento ma non funziona il rar che viene scaricato. solo a me fa così?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nel forum di Adunanza c'è un ragazz che tiene aggiornata l' app all' ultima versione SVN,è un grande! ;)

se non l' avete già,scaricatela anche voi!

aMule Adunanza universal binary SVN (in continuo aggiornamento) - AdunanzA Forum

Testato tutto il giorno, non ha mai craschato, finalmente un'ottima versione x utenti fastweb.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...