Vai al contenuto

aiuto per favore...l'ignoranza(mia)è una brutta bestia !!!


Messaggi raccomandati

Salve .Ho un problema nel configurare la tastiera midi al macbook pro ,ho letto diversi forum e qui tutti dicono che il mac dovrebbe riconoscerla appena la si connetta tramite USB .Io uso una scheda audio Edirol UA-25 , la tastiera è una M-AUDIO modello Radium 49.ho provato a connetterla solamente con l'USB ,col solo cavo midi alla scheda ,con entrambi ,installato e disinstallato diverse volte i driver , sono andato a crearlo io il collegamento da preferenze audio midi (come spiega il computer )ma niente ... a sto punto (io che non ho delle grandissime nozioni tecniche ) non so più che fare e vi chiedo un disperato aiuto ...AIUTOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provata una volta sola circa un anno fa. Era una tastiera molto scadente in tutto,

ma appena collegata (e senza installare nessun drive) mi venne riconosciuta subito.

Magari fai una prova da: Applicazioni> Utility> Configurazione MIDI Audio e vedere se da li

te la rileva.

:ghghgh::ciao::dance:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...