Vai al contenuto

keynote: temi personalizzati


desko

Messaggi raccomandati

Come si fa per crearsi un tema personalizzato per Keynote?

A me interessa inserire un'immagine lunga e stretta a mo' di cornice lungo i bordi superiore ed inferiore.

Nel menu Archivio c'è l'opzione Registra Tema..., ma prima bisogna crearlo!

Ho provato a modificare una slide inserendo l'immagine che vorrei come tema di sfondo, salvando, ma mi salvava il tema così com'era prima.

ho provato a cercare nell'help, ma non ho trovato niente di utile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mamma mia, quanti consigli!!!

Non spingete, uno alla volta.

Dunque, all'epoca finii di preparare la presentazione una mezz'ora prima della discussione della tesi e visti i tempi strettissimi feci tutto in PowerPoint per far prima, visto che lo conoscevo meglio.

Ma fra due setimane si replica, nel senso che avrò la relazione di fine master, che è l'equivalente della discussione di laurea e stavolta voglio assolutamente usare Keynote!

Quindi i casi sono due: o trovo un tema carino (non certo fra quelli incorporati) e adatto allo scopo (è un master di matematica applicata all'industria), oppure me lo faccio io (so già come lo vorrei.

Nel primo caso avete consigli? ovvero, ho già una lista di siti in cui cercare, ma magari qualcuno conosce un tema specifico che può essere adatto.

Nel secondo caso sto cercando di capire come fare (come allora), ma l'help non è molto chiaro.

Per usare un font di default ed una specie di cornicetta (cioè, un'immagine lungo il bordo), senza dover fare queste modifiche a mano tutte le volte, come si fa?

ho provato con "Salva tema, ma risalva il tema originale, senza le mie modifiche.

Helpatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...