Vai al contenuto

Apple Store: gioco delle 3 carte con gli iMac?


iSleepy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

boh sapete com'è?

reduce da mille esperienze di mediaworld, euronics e affini... ogni scatola che ho comprato era stata già precedentemente aperta ed utilizzata.

e c'è stato un periodo che riportavo indietro la robba comprata puntualmente dopo un'ora perchè mi accorgevo che non era vergine come doveva essere.

certo, con apple mai successo, però il callo c'è e ogni tanto lo accuso :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
beh...vediamo....nel caso che, sulle scritte ci sia le caratteristiche del nuovo modello....ma, all'interno cè il vecchio...oltre al diritto di recesso che è il minimo che devi fare.....puoi anche denunciarli...e ricavarci ben più di una semplice sostituzione.....perchè loro cercavano di propinarti un prodotto per quello che non era...

quoto, nel caso una bella denuncia sarebbe piu' che giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
leonerosso, l'ho appena acceso ed ho postato anche gli screen.

sembra proprio che sia il nuovo.

:ghghgh:

impressionante il fatto che avevano gia' il modello nuovo in negozio....quindi almeno qualche giorno prima di un rinnovamento gli impiegati sanno.....

comunque mi sarei allarmato pure io, non tanto per l' etichetta ma per il fatto che il giorno stesso della presentazione hanno il mac gia' in negozio.....comunque meglio cosi', adesso goditi il mac

Link al commento
Condividi su altri siti

E li avevano si, non credo che all'apple abbiano l'orecchino al naso, secondo me li avevano e sapevano esattamente quando sarebbero usciti.

posso menzionarti gli ipod touch, il macbook air a molti altri ke so arrivati a roma est dopo un bel pò :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

impressionante il fatto che avevano gia' il modello nuovo in negozio....quindi almeno qualche giorno prima di un rinnovamento gli impiegati sanno.....

comunque mi sarei allarmato pure io, non tanto per l' etichetta ma per il fatto che il giorno stesso della presentazione hanno il mac gia' in negozio.....comunque meglio cosi', adesso goditi il mac

Secondo me i rumors di una settimana prima o di alcuni giorni prima nascono appunto da questo fatto.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io ieri, iMac 20" 2.66Ghz, sono soddisfattissimo x ora ma ho molto da imparare, e ho scoperto ora che mi tocca formattare il mio iPod, 40Gb di musica da mettere in 10 dvd!!!!!!

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubitare di una cosa del genere è dubitare di Apple stessa... e non dico che bisogna prendere per oro tutto ciò che viene da Cupertino ma addirittura pensare che all'Apple Store ti diano le sole... e continuo a sottolineare che Apple Store in italia c'è n'è uno e uno solo e sta a Roma Est. Il resto sono reseller o negozzi autorizzati.

Comprare a Roma Est è la stessa identica cosa di comprare on line sul sito della Apple.

La garanzia di affidabilità e credibilità dell'Apple Store viene direttamente da Apple, mentre quella dei negozi Apple dipende dall'onestà e dalla professionalità del proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post sicuramente inutile, visto che bastava accendere il computer prima di lanciare strali........

Comunque è sintomo di un certo malcostume, dove prima si sbraita e si minaccia, e poi ci si informa......... SCONCERTANTE....... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

a kent, ma l'hai letto sin dall'inizio il post?

se avessi potuto accenderlo appena comprato il mac, non avrei sicuramente eseguito quest'operazione di SICURA inutilità su questo forum

'sta stessa filosofia applicala alla sezione degli aiuti hardware/software, vedi come si svuota in mezzo minuto.

SCONCERTANTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post sicuramente inutile, visto che bastava accendere il computer prima di lanciare strali........

Comunque è sintomo di un certo malcostume, dove prima si sbraita e si minaccia, e poi ci si informa......... SCONCERTANTE....... :cry:

Come non quotarti...

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

a kent, ma l'hai letto sin dall'inizio il post?

se avessi potuto accenderlo appena comprato il mac, non avrei sicuramente eseguito quest'operazione di SICURA inutilità su questo forum

'sta stessa filosofia applicala alla sezione degli aiuti hardware/software, vedi come si svuota in mezzo minuto.

SCONCERTANTE.

No sconcertante è il tuo post, semmai prima lo accendi e poi accusi, ma arrivare ad immaginare una bufala e scriverla su un forum e poi chiudere tutto dicendo FIUUU allarme rientrato mi pare davvero esagerato e di poco buon gusto.

La gente che posta in un forum quale aiuto software ed hardware al massimo ha un problema che tu a conti fatti non hai, ma anzi hai creato dell'inutile allarmismo...

il tutto IMHO ovviamente,

Cheers

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

eh madonna! ha chiesto prima a degli utenti se fosse una cosa possibile quella che immaginava! in fondo anche io, sospettando qualcosa del genere, non avrei aperto lo scatolo, ma avrei prima cercato di accertarmi che tutto fosse regolare, e probabilmetne in primo luogo sarei venuto a chiedere aiuto quì, dove senza problemi di orta mi avrebbero detto o che era impossibile che già l'avessero in negozio o che invece era una procedura standard, che ne so iO! calmiamoci!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sospetti ancora prima di comperare che ne dici di aspettare un paio di settimane prima di acquistare? Poi non mi pare che qui nessuno si sia scaldato ognuno ha detto il suo parere, io compreso...

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

be, tu già sei stato più calmo di kant, xo cmq i toni erano acidi e non cordiali.. poi se uno se lo compra il giorno stesso, saranno fatti suoi, come saranno fatti suoi se si è ftto gabbare.. poi se chiede un parere nn c'è nlla di male!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, forse abbiamo il figlio di Steve Jobs in questo forum..

chi se la prende tanto a cuore per ste stronzate me sa tanto che non c'ha granchè da fare durante il giorno.

se vi sembra che io abbia accusato qualcuno, vi consiglio un ottimo corso di lingua italiana, perchè nelle mie parole non c'è alcun tono d'accusa, ma solo un dubbio espresso LIBERAMENTE senza troppi patemi d'animo e peli sulla lingua.

mi danno al cazzo quelli che se c'è da criticare l'operato degli "sfruttati" di mediaworld non si fanno il minimo scrupolo, mentre se c'è da toccare quei lindi e pinti angeli marchiati Apple cominciano a sanguinare dalle orecchie per il dolore.

ma fammi il piacere và.

ho fatto un colloquio in quell'apple store e mi han detto che mi facevano sapere dopo 3 settimane. dopo 4 mesi non ho ricevuto la minima risposta. sono andato lì a chiedere e manco hanno ritrovato il mio curriculum.

QUESTA e' gente precisa oh, PRECISA!

il più pulito c'ha la rogna.

SCONCERTANTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

...prima lo accendi e poi accusi, ma arrivare ad immaginare una bufala e scriverla su un forum

ma bufala de che? a mozzarella?

ma l'hai visto il punto interrogativo nel primo post?

ma l'hai letto il primo post?

ma bufala de che? quella campana?

.... mi pare davvero esagerato e di poco buon gusto.

eh la madonna, il secondo figlio di steve jobs?

La gente che posta in un forum quale aiuto software ed hardware al massimo ha un problema che tu a conti fatti non hai...

eh grazie a 'sta ceppa, se non c'avevo il dubbio mica venivo qua a postare e ad urtare la tua (e quella di quell'altro) sensibilità

SCONCERTANTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava che alzassi il telefono e chiedessi chiarimenti all'Apple Store...... :)

Non sono intervenuto per difendere Apple.....se leggi bene i miei post non c'è traccia di questo......

in tutto questo non centra nulla la Apple.....ma la tua, chiamiamola così, superficialità...... o no?

:scappo::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

be, tu già sei stato più calmo di kant, xo cmq i toni erano acidi e non cordiali.. poi se uno se lo compra il giorno stesso, saranno fatti suoi, come saranno fatti suoi se si è ftto gabbare.. poi se chiede un parere nn c'è nlla di male!

Guarda che io sono sempre stato calmissimo....... perlomeno non ho dimenticato vocali e consonanti come te...... :fiorellino::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava che alzassi il telefono e chiedessi chiarimenti all'Apple Store...... :DD:D:ciao:

kent, da oggi in poi mi aspetto che tu risponda a TUTTI i post di questo forum in questo modo.

sei troppo avanti, troppo un genio, come non ci avevo pensato prima?

certo che io mica sto qua a pettinà le bambole eh!

abbiamo a che fare con un dottorando in italiano qui, mica co pizza e fichi.

ochio ale consonannnti nn vele perdte senò nn sapiamo più a cosa attaccarrrrci pr rompre le pall alla genti sui forumm.

SCONCERTANTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

kent, da oggi in poi mi aspetto che tu risponda a TUTTI i post di questo forum in questo modo.

sei troppo avanti, troppo un genio, come non ci avevo pensato prima?

certo che io mica sto qua a pettinà le bambole eh!

abbiamo a che fare con un dottorando in italiano qui, mica co pizza e fichi.

ochio ale consonannnti nn vele perdte senò nn sapiamo più a cosa attaccarrrrci pr rompre le pall alla genti sui forumm.

SCONCERTANTE!

Non aspettarti nulla, risponderò a chi mi pare, anche se di post come il tuo se ne vedono pochini in un anno..... :D:ciao:

Stai pure cadendo di stile nelle tue risposte, quindi chiuderei qui.... :DD

Senza rancore e sempre sorridendo si intende..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh beh, hai ragione: se hai da fare il professore c'è da farlo fino in fondo.

un giorno smetteremo di dar retta a chi caca il cazzo solo per sport.

bah..

SCONCERTANTE!

Ti confermi fino alla fine..... :rolleyes:

Adesso capisco come è uscito un post del genere....... pensavo fosse un caso...... :oops:

:(:ciao::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo in topic.

Ho comprato un iMac 24 e la scatola era quella vecchia, con adesivo posto sopra. Scatola risigillata, ma dentro l'iMac era nuovo, ed e' quello che sarebbe dovuto essere, cioe' quello riportato sull'adesivo e non sulla scatola.

A dire il vero questo e' il secondo che prendo, il primo l'ho riportato stamatina per un pixel bruciato :ghghgh:

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...