Vai al contenuto

Consiglio...quale iMac?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un giovane videomaker che vorrebbe passare all' iMac...vi chiedo una cosa: io non lavoro in HD....secondo voi, mi basterebbe un iMac base, da 20'' con queste caratteristiche? O pensate che ne serva uno più potente? Grazie!

  • Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
  • 1GB di memoria
  • Disco rigido da 250GB
  • SuperDrive 8x a doppio strato
  • ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB di memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglio di prendere il 24"! Lo schermo del 20" è peggiore, magari poi te ne pentiresti.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglio di prendere il 24"! Lo schermo del 20" è peggiore, magari poi te ne pentiresti.

Sicuramente monitor 24 e 2gb di ram, chiaramente non apple :mhh:

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ciao a tutti, sono un giovane videomaker che vorrebbe passare all' iMac...vi chiedo una cosa: io non lavoro in HD....secondo voi, mi basterebbe un iMac base, da 20'' con queste caratteristiche? O pensate che ne serva uno più potente? Grazie!

  • Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
  • 1GB di memoria
  • Disco rigido da 250GB
  • SuperDrive 8x a doppio strato
  • ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB di memoria

aggiungi un gb di ram e sei a posto e ce ne avanza se vuoi risparmiare un poco prendila di buydifferent.it o da crucial.com mi raccomando da 800mhz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora un giga di ram e mi trovo ancora bene. Direi di spendere più soldi per lo schermo (scusate se ripeto) invece che per la ram.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi un gb di ram e sei a posto e ce ne avanza se vuoi risparmiare un poco prendila di buydifferent.it o da crucial.com mi raccomando da 800mhz

quoto leno se poi puoi spendere vai sul 2,66ghz ma non è necessario però te lo troveresti con il tempo...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

facilissimo :ghghgh:

guarda l'immagine in prima pag.qui: http://www.apple.com/it/

vedi che il mac è inclinato...sotto si vedono tutti gli sfoghi cioè tutti quei buchi delle prese d'aria...

se vedi i buchi centrali sono destaccati dagli altri...in pratica quello è uno sportellino ;)

basta svitare le 2 viti laterali e sei nel vano ram :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte....

Io avevo scelto quello da 20'' per il costo.....ma a questo punto vedo se riesco a spingermi su quello da 24'', cioè questo

product-title-24in28.gif

  • Intel Core 2 Duo a 2,8GHz
  • 2GB di memoria
  • Disco rigido da 320GB1
  • SuperDrive 8x a doppio strato
  • ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...