Vai al contenuto

Il club del MacMini...


Messaggi raccomandati

Mi è venuta la scimmia di mettere 4Gb di RAM nel mio Mini, vi faccio sapere appena fatto! :ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta
STRA-QUOTO!

APPROVED!

La targhetta è bellissima però come si fa se uno appartiene già a altri Club?

Bisogna cambiare avatar in continuazione!

Oppure grande idea, fare una gif animata dove si alternano le varie targhette! :ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

il massimo che puoi mettere è 3gb con 2 banchi da 2 gb

Si si mi sono informato e mi va benissimo!

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace ogni tanto cambiare l'avatar però la targa del club la voglio su questa immagine con melina gialla, come faccio a mandarla?

comunque è una delle immagini che si trovano su italia mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso, prendo le Corsair, trovate da Essedi e disponibili subito a Bologna!

Vediamo un po se il Mini decolla!!! :ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace ogni tanto cambiare l'avatar però la targa del club la voglio su questa immagine con melina gialla, come faccio a mandarla?

comunque è una delle immagini che si trovano su italia mac

Per fare la richiesta ufficiale bisogna farsi creare da CrazyM il Club con relativa targhetta!

Penso che funzioni cosi, cmq ecco il link al post:

Crea il tuo gruppo su IM!!! - Pagina 152 - Italia Mac Forum

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera....:ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera! :ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, non potevo che celebrare con un messaggio nel Mac mini club il mio duecentesimo messaggio nel forum di Italia Mac!

Dimenticavo!

Duecentesimo messaggio e terza melina!



Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, non potevo che celebrare con un messaggio nel Mac mini club il mio duecentesimo messaggio nel forum di Italia Mac!

Dimenticavo!

Duecentesimo messaggio e terza melina!



Idem per me, stasera ho raggiunto le TRE Meline! :ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente ieri ho installato leopard sul mio mini, bhe che dire sara' forse che e' ottimizzato per sistemi intel, ma io lo vedo leggermente piu' reattivo del tiger.

Cmq a prima impressione davvero molto ma molto buono;)

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

mac mini anche per me, è stato il mio primo Mac preso circa 2 anni fa, Intel Core Duo 1.66GHz con 2GB di RAM e Leopard :devil:

Sua Maestà ha la mia stessa macchina:ooh:

:haha:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente anche io: MacMini 1.83 C2D portato a 2Giga di ram e 320Giga di disco rigido..

Ne avevo 2 uguali identici fino a poco fa, ma uno l'ho venduto per farmi l'iMac.

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente anche io: MacMini 1.83 C2D portato a 2Giga di ram e 320Giga di disco rigido..

Ne avevo 2 uguali identici fino a poco fa, ma uno l'ho venduto per farmi l'iMac.

Hi brother!:haha:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta la scimmia di mettere 4Gb di RAM nel mio Mini, vi faccio sapere appena fatto! :haha:

E' una prova che gia' ho fatto, risultato: ne vengono visti 4Gb in system profiler, ma in realta' ne puoi usare solo 3, infatti se prendi un programma qualsiasi che ti analizza la ram, se fai la somma arrivi a 3Giga. Addirittura da qualche parte ho le schermate salvate :devil:

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una prova che gia' ho fatto, risultato: ne vengono visti 4Gb in system profiler, ma in realta' ne puoi usare solo 3, infatti se prendi un programma qualsiasi che ti analizza la ram, se fai la somma arrivi a 3Giga. Addirittura da qualche parte ho le schermate salvate :devil:

Non che sia scontento dei 2 attuali gb che ho su, anzi, però sai com'è, non ci si accontenta mai e da quello che ho letto la differenza si vede! :haha:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che sia scontento dei 2 attuali gb che ho su, anzi, però sai com'è, non ci si accontenta mai e da quello che ho letto la differenza si vede! :haha:

Io invece sono convinto che la differenza si notera' solo quando riconoscera' 4gb in dual channel effettivi allora si che sivedra';)

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbariando un po' su google immagini inserendo un po' la keyword" mac mini concept " ho tirato fuori questo che ne dite??

potrebbe essere carino come mac mini nuovo, addirittura ha pure l'hdmi:shock:

newmacminiprojectzh6.jpg

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

mac mini anche per me, è stato il mio primo Mac preso circa 2 anni fa, Intel Core Duo 1.66GHz con 2GB di RAM e Leopard :(
Presente anche io: MacMini 1.83 C2D portato a 2Giga di ram e 320Giga di disco rigido..

Ne avevo 2 uguali identici fino a poco fa, ma uno l'ho venduto per farmi l'iMac.

benvenuti amici :fiorellino:

vi vado ad aggiungere subito all'elenco degli iscritti :cry:

Pep -> carino il mini nero!

Skid -> il mini al massimo ne vede 3 ma se monti 2 banchi da 2 sfrutti anche il dual channel che per adesso è il massimo.

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti ;)

La consegna del mio mac mini è stata posticipata al 14 maggio :ghghgh:

vabbè..apstterò :mad:

:rolleyes:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...