Vai al contenuto

ubuntu 8.04 con vmware fusion


Duncan70

Messaggi raccomandati

... volevo segnalare che ho installato l'ultima ubuntu con vmware fusion ..... sono piacevolmente stupito da come funziona bene. Legge bene le varie risoluzioni video e sembra non avere rallentamenti. Unico neo non funziona la rotellina del mighty mouse ... forse qualcuno sa come attivarla?

:haha:

...parlami delle acque del tuo mondo Usul....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato anche io! veramente notevole ubuntu!! stanno facendo passi da giganti... credo che in tempo non molto lunghi ubuntu possa veramente essere usato dal grande pubblico in modo veramente user friendly e senza toccare il terminale. Speriamo solo che lo sviluppo e la compilazione di software compatibile stia al passo..

Comunque ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a installare Skype sulla versione 64 di Ubuntu, ci vogliono ieci minuti solo per poter fare questa semplice operazione.

Ho un mio amico che Linux lo fa volare, e ci fa di tutto, io stesso sul mio server dedicato per il mio sito ho installato ubuntu 8.04, ma li ho un amico che me lo amministra che è qualificato e che usa il Linux senza interfaccia grafica, solo sotto shell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a installare Skype sulla versione 64 di Ubuntu, ci vogliono ieci minuti solo per poter fare questa semplice operazione.

Beh, Skype semplicemente è distribuito solo in versione per 32bit... per quel che ne so, ci vuole una specie di tweaking per farlo girare sul 64...

Skype ha sempre trascurato linux, basti pensare che il supporto per il video è arrivato appena un paio di mesi fa. Ma questo lo vedo un limite di Skype, soprattutto in mercati dove la diffusione di linux e di ubuntu in particolare è maggiore (USA in testa).

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
si ho provato anche io! veramente notevole ubuntu!! stanno facendo passi da giganti... credo che in tempo non molto lunghi ubuntu possa veramente essere usato dal grande pubblico in modo veramente user friendly e senza toccare il terminale. Speriamo solo che lo sviluppo e la compilazione di software compatibile stia al passo..

Comunque ottimo!

guarda che il terminale e la shell sono fantastici!!!

magari mac os X lo usasse molto de più...

secondo me la cosa de installare applicazioni in due locazioni di memoria è una cazzata

gigantesca...

alcune applicazioni le trovi .app e altre invece solo da installare su terminale...

una cazzata assurda...

per poi nn parlare di port impossibili da linux a mac...

ORA è Solo ora capisco il perchè la gente usa linux su mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...