Vai al contenuto

Driver Scheda Audio USB Gamesurround pocket lt


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi....

insieme alla mia console della hercules c'era la scheda audio usb della hercules del modello scritto nel titolo... solo che non trovo i driver per mac.... ho cercato ma non ho trovato nulla.. sapete darmi una mano?? anche per la configurazione per piacere.... ho gia provato ma non riesco....

grazie ciao a tutti:):ghghgh::):ghghgh::):angel::fiorellino::ciao::fiorellino::ciao:

go big or go home

Link al commento
Condividi su altri siti

preciso anche il fatto che sulla scatola c'è scritto compatibile con mac e dentro ci sono solo i driver di windows....

go big or go home

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia bisogno dei driver su Mac.

Collega la scheda poi apri preferenze di sistema, poi clicca su suono e guarda se trovi la scheda in entrata ed in uscita.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia bisogno dei driver su Mac.

Collega la scheda poi apri preferenze di sistema, poi clicca su suono e guarda se trovi la scheda in entrata ed in uscita.

si la trova...... però non riesco una volta aperto virtual dj a configurare il tutto... nelle preferenze metto l uscita in cuffia e l uscita delle casse, poi provo tutti i 5 jack dell scheda audio ma niente.. non si sente nulla

go big or go home

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. ho anche io lo stesso problema in un altro topic. e sul sito hercules ho letto 20min fa che nn puoi farci nulla xche x il mac servono file audio non stereo normali ma 5.1 ....

spero ci sia un modo x risolvere questa cosa xche è scandalosa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra di aver letto l'esatto contrario...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è possibileeee.. se danno compatibilità per entrambi i sistemi operativi un modo dev esserci per usare il preascolto...

go big or go home

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...