Vai al contenuto

cosa serve per esportare un mpg o un avi su videocamera?


Ospite lauri

Messaggi raccomandati

Ospite lauri

con un 10.2 ho iMovie e con quello esporto sulla videocamera digitale.

se voglio esportare un filmato mpg o avi, che software mi servono?

mi pare di capire che con quicktime pro potrei trasformare un mpg in streamDV ed importarlo in iMovie: è esatto?

e un file avi come lo devo trattare?

spero mi possiate aiutare (soprattutto quei fanatici che passano tutto il tempo a stressarsi con la politica nel salottino :wink: :wink: :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lauri

con un 10.2 ho iMovie e con quello esporto sulla videocamera digitale.

se voglio esportare un filmato mpg o avi, che software mi servono?  

mi pare di capire che con quicktime pro potrei trasformare un mpg in streamDV ed importarlo in iMovie: è esatto?

e un file avi come lo devo trattare?

spero mi possiate aiutare (soprattutto quei fanatici che passano tutto il tempo a stressarsi con la politica nel salottino :wink:  :wink:  :wink: )

Ciao lauri, posso solo dirti che io programmi nn ne uso...quando fai un film con iMovie, lo esporti e ti appare la finestra dove ti chiede come lo vuoi esportare...su quicktime, su videocamera o su iDvd...semplice, no???

innanzitutto, hai aggiornato iMovie???

Posso solo aiutarti in questo...per gli avi, appena ne sai qlcs, fammi sapere, mi interessa, ok??!!!! :D

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sparco

Mi spiace ma devi avere x forza QT Pro.

A questo punto è facile basta fare Esporta->Stream DV.

Per l'Avi devi prima convertirlo con DivX 5.0.6 lo trovi  quì:http://www.divx.com/divx/mac/

Guarda...ho quicktime 6.3...nn penso sia il pro...intanto c'e' l'opzione...poi nn so dirti piu' di tanto...tutto quello che imparo e' by myself...e da aiuti qui..se ne sei sicuro..ok...ci credo

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...