Vai al contenuto

Masterizzare un Divx!!!!!!!!!

fungolao

Messaggi raccomandati

Ho un problemino particolare....nn riesco mai a masterizzare un Divx su cd....anche se diviso in due parti.

Mettiamo il caso che il file e' grande 673,2 Mb...il cd standard come sappiamo e' 700 Mb...perche' nn riesco a farlo entrare anche se ci sono diversi mb di spazio?

C'e' un modo per potere fare entrare tutto il file al suo interno, e come???

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando masterizzi un cd dal Finder lui si ciuccia un sacco di spazio per la "struttura" del cd...

fai così...usa Disck copy, e o crei un'immagine disco mettendo il tuo divx in una cartella e scegliendo "crea immagine disco cartella" e poi la masterizzi (non so se funziona ora non mi ricordo quanto spazio ti piglia) oppure crei un'imagine disco vuota da 700 mb oppure da 695 dai così per sicurezza...Disck copy te la monta, tu poi ci metti dentro quello che ti serve e poi la masterizzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giano

Quando masterizzi un cd dal Finder lui si ciuccia un sacco di spazio per la \"struttura\" del cd...

fai così...usa Disck copy,  e o crei un'immagine disco mettendo il tuo divx in una cartella e scegliendo \"crea immagine disco cartella\" e poi la masterizzi (non so se funziona ora non mi ricordo quanto spazio ti piglia) oppure crei un'imagine disco vuota da 700 mb oppure da 695 dai così per sicurezza...Disck copy te la monta, tu poi ci metti dentro quello che ti serve e poi la masterizzi....

Grazie Giano....nn ho mai usato disk copy...ne tantomeno sapevo a cosa potesse servire...nn ho ben capito, ma ci smanettero' un po e vedro' cosa posso farci...thank u

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Se hai toast puoi farlo con semplicità usando:Data->Mac Os Extended and Pc (Hybrid) CD. Così possono leggerlo anche i tuoi amici col PC.

by

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

Se hai toast puoi farlo con semplicità usando:Data->Mac Os Extended and Pc (Hybrid) CD. Così possono leggerlo anche i tuoi amici col PC.

by

Toast e' un freeware????

dove si trova???? :?: :?: :?: :?: :roll:

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così.. fai una ricerca su Yahoo shopping (sito Usa) per "Toast Lite".. Troverai di sicuro degli store in cui acquistare per circa 15 dollari una copia del cd di toast lite 5.2 (per OsX)..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...